Legàmi anticipazioni 9 giugno 2016: Diana e Ricardo al matrimonio, interrompono la festa?
Legàmi anticipazioni 9 giugno 2016: Diana e Ricardo al matrimonio, interrompono la festa? Cosa vogliono da Ines e Joao?
Alla fine Joao e Ines hanno fatto pace e si concentrano sul loro matrimonio anche perchè manca davvero pochissimo. Ancora una volta, per colpa di Diana, i due ragazzi hanno rischiato di lasciarsi e non trovarsi più. Ma che cosa sua per succedere a Lisbona? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Legàmi in onda domani, 9 giugno 2016. Arriva finalmente il grande giorno: Ines e Joao lo sognano da una vita. Chi ricorda i primi episodi della soap ricorda quanto i due ragazzi fossero uniti e innamorati prima che nelle loro vite entrasse Diana. Oggi come allora, Ines e Joao sono pronti a festeggiare insieme e a giurarsi amore eterno. Ma siamo sicuri che le cose andranno come loro si aspettano? Diana che intenzioni ha per il matrimonio? Lei e Ricado sono un pericolo per questo giorno di festa? Ecco per voi le ultime news sulla trama della soap di Rai1.
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 9 GIUGNO 2016 ARRIVA IL MATRIMONIO DI INES E JOAO
Il tanto atteso giorno del matrimonio arriva e Joao e Ines diventano finalmente marito e moglie ma questo momento di festa e di serenità è ovviamente rovinato da Diana e Ricado che partecipano alle nozze senza che nessuno li abbia invitati. I due arrivano alla festa dicendo di avere intenzioni pacifiche: sono lì solo per fare gli auguri agli sposi. Graciete non tollera la presenza di Diana: lei è la sola a credere che sua figlia non sia cambiata e non ha tutti i torti per cui la prende in disparte e la invita a lasciare la festa. Intanto anche Ricardo difende la sua donna senza neppure immaginare che il prossimo a pagare sarà proprio lui…Joao e Ines non permettono comunque a Diana di rovinare questo momento. I due si amano e andranno avanti per la loro strada.
Nel frattempo, mentre si festeggia, Adelaide si allontana. Purtroppo la donna è ricaduta nel tunnel dell’alcolismo e inizia a bere sperando di non essere vista da nessuno…