Il segreto anticipazioni puntata di domani: Emilia racconta la verità, ecco il segreto di Maria e Gonzalo
Il segreto anticipazioni puntata di domani: Emilia racconta la verità, ecco il segreto di Maria e Gonzalo. Le ultime notizie da Puente Viejo ci svelano tutti i dettagli sulla presunta morte di Maria
Con la puntata de Il segreto in onda il 9 giugno 2016 finalmente scopriremo che cosa è davvero successo a Maria: i nodi verranno al pettine e i segreti svelati. Sarà Emilia a raccontarci che cosa è successo davvero a Maria, alla piccola Esperanza ma anche, udite udite, a Gonzalo che non è morto ed è tornato da poco a Puente Viejo. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani sono ricchissime e ci offrono molti spunti di cui parlare. Emilia e i suoi familiari, come avrete visto nelle ultime puntate de Il segreto, erano stranamente sorridenti dopo il funerale di Maria tanto che da subito si p capito che c’era qualcosa di strano. Nelle nostre anticipazioni vi avevamo raccontato già da mesi che Maria non sarebbe morta ma chi non aveva ancora letto i dettagli, si chiedeva come mai tutti fossero felici dopo un lutto. Maria non è morta e nella puntata de Il segreto in onda domani, scopriremo tutta la verità sul suo destino, su quello della piccola Esperanza e su Gonzalo. Curiosi? Ecco per voi le ultime notizie da Puente Viejo.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 9 GIUGNO 2016
Emilia si rende conto che ci sono molte persone che stanno soffrendo inutilmente perchè non sanno cosa è successo davvero a Maria. E così alla fine la donna decide di raccontare la verità anche ad Aurora e a Matias. A questo punto quindi arriverà il famoso flashback che ci mostrerà cosa è successo davvero il giorno in cui Maria avrebbe voluto uccidere Francisca. Maria era sul punto di farlo quando all’improvviso ha sentito una voce urlare e non ha proseguito nel suo tentativo…Quella voce era di Gonzalo tornato a Puente Viejo in tempo per salvare sua moglie e sua figlia da una condanna certa. I due hanno poi progettato un piano per scomparire per sempre: per loro non c’è posto a Puente Viejo quindi, dopo aver finto di essere morta Maria, con la piccola Esperanza e con Gonzalo, è partita per Cuba. Aurora quindi apprende due meravigliose notizie: suo fratello non è morto e apprende anche che sua cugina Maria, una delle poche persone al mondo che l’hanno sempre amata, è ancora in vita. La sua gioia è davvero immensa ed Emilia si rende conto di essersi tolta un grande peso. E’ importante però che Francisca non scopra mai quello che Gonzalo e Maria hanno fatto perchè sarebbe capace di arrivare persino in capo al mondo pur di ucciderli….