Soap Opera

Legàmi anticipazioni 8 giugno 2016: Joao e Ines scoprono che c’è Diana dietro il piano di Bruno?

Ultimissime sulla soap di Rai 1 Legàmi, cosa succede a Lisbona? Legàmi anticipazioni 8 giugno 2016: Joao e Ines scoprono che c'è Diana dietro il piano di Bruno?

Tutto è bene quel che finisce bene. I fan della soap portoghese in onda su Rai 1 pensavano che ancora una volta Joao e Ines sarebbero stati separati dal piano diabolico di Diana ma alla fine i due ragazzi hanno capito che c’era qualcosa di strano nelle vicende che stavano accadendo nella loro vita. Hanno davvero dovuto affrontare di tutto ma ormai sono davvero unitissimi e cercano di andare avanti nonostante i mille ostacoli che questa strana vita sta ponendo sulle loro strade. Che cosa faranno adesso Ines e Joao? Lo scopriamo con le anticipazioni di Legàmi che ci svelano la trama per la puntata in onda domani, 8 giugno 2016. Dopo la pausa causa elezioni, la soap torna regolarmente in onda: alle 15,35 su Rai1 per un pomeriggio all’insegna del romanticismo ma non solo…Iniziamo quindi con le anticipazioni e la trama per la puntata di domani…

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA L’8 GIUGNO 2016

Graciete ha deciso di iniziare le cure, lo fa soprattutto per le persone che le stanno vicino e che sperano che possa curarsi e vivere ancora insieme a loro. Diana invece decide di fare una nuova mossa: vuole tornare a essere amica di Catarina e per questo va da lei. Per conquistare di nuovo la sua fiducia racconta di come sta male per sua madre e del fatto che le piacerebbe ricostruire con lei un rapporto. Catarina che cosa farà, si lascerà convincere da Diana? Nel frattempo lei e Fatima, riescono a ottenere quello che volevano da Victor che deve ridare i soldi presi dalla banca e anche la macchina che stava usando…Per le due donne c’è una prima soddisfazione…

Intanto Joao e Ines capiscono che Bruno stava tramando alle loro spalle per far si che si lasciassero. Ma capiranno che Bruno non lo sta facendo solo per lui? Sospetteranno del fatto che forse dietro alle sue mosse c’è anche un’altra persona? Come ben sappiamo a muovere le fila di questo diabolico teatrino, è sempre Diana che usa le persone come se fossero dei burattini. Ma questa volta, con Ines e Joao ha fallito, almeno per il momento…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.