Le anticipazioni di Una vita: German riesce a salvare Manuela da Justo?
Ultimissime anticipazioni di Una vita: la trama per la puntata in onda domani 8 giugno 2016. German esce dal carcere, sarà lui a salvare Manuela da Justo che adesso vuole farle del male?
La nostra bella Manuela è davvero in pericolo: Justo ha recuperato la memoria, o meglio, non l’ha mai persa ma questo lei non lo sa e adesso suo marito non finge più. Per questo motivo l’aggredisce e le ricorda chi comanda in casa ma poi succede qualcosa che Manuela non si aspetta…E cosa accadrà nella puntata di Una vita in onda domani, 8 giugno 2016? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Una vita di domani, in onda come sempre su Canale 5. Ad Acacias 38 non mancano le sorprese e una ce l’avrà Cayetana che mai avrebbe pensato di vedere di nuovo a casa German e invece il bel dottore adesso è libero, per il momento. Cosa sta per accadere? Per voi le ultimissime anticipazioni!
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA L’8 GIUGNO 2016
Manuela sta per essere aggredita da Justo che le ha detto di ricordare quello che lei gli fece tempo prima. Alla fine però l’uomo sviene e così Manuela, dopo aver preso con sè la piccola Inocencia cerca di scappare ma viene fermata da Servante che in qualche modo cerca di darle il suo aiuto. Alla fine Manuela riesce a parlare anche con Guadalupe di quello che sta accadendo in casa e le confessa che Justo ha recuperato la memoria. Cosa farà adesso Manuela?
Intanto, dopo che Leandro ha pagato la sua cauzione, German riesce a tornare a casa. Per il momento è un uomo libero per cui decide di andare ad Acacias 38: non potrà più fare il dottore, non ha più denaro ma ha almeno il diritto di recuperare le sue cose. Cayetana invece lo ostacola ancora una volta dimostrando di essere davvero una donna viscida. Ad Acacias 38 il ritorno di German non è ben digerito da tutti. Il dottore non sa ancora che Manuela è in pericolo. Sarà lui a salvarla dal temibile Justo?