Il segreto anticipazioni prossime puntate: Francisca e Raimundo tornano giovani e si amano
Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: Raimundo e Francisca tornano giovani, un nuovo segreto dal passato della donna e un futuro d'amore tra i due ex fidanzati che si amano ancora
Le puntate de Il segreto del mese di giugno 2016 regaleranno diversi colpi di scena, uno di questi riguarda una nuova story line che sta per partire e vedrà protagonisti Raimundo e Francisca. Nelle prossime puntate de Il segreto, come svelano le anticipazioni, i due eterni nemici che si sono sempre amati e odiati, torneranno indietro nel tempo e, complici diverse vicissitudini che la vita ha offerto a entrambi, scopriranno di non aver mai smesso di amarsi. Ma non sarà questo il vero colpo di scena nella soap. Come saprete, il ritorno di Severo nella vita di Francisca ha fatto si che la signora ricordasse molto del suo passato, dalla distruzione dell’azienda di cere alla storia della madre dell’uomo. Ma non solo: nelle prossime puntate infatti scopriremo anche un altro segreto di Francisca che sembra essere quella con il maggior numero di scheletri nell’armadio.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: RAIMUNDO E FRANCISCA TORNANO GIOVANI IN UN FLASHBACK
Ad interpretare Francisca e Raimundo da giovani non saranno ovviamente Maria Bouzas e Ramon Ibarra ma due attori, scelti per l’occasione: Susana Abaitua e Alejandro Valenciano. Non sappiamo ancora se le puntate in cui Raimundo e Francisca torneranno giovani andranno in onda a giugno oppure nelle prime settimane di luglio, dipenderà anche da quante volte la soap andrà in onda in prima serata. Questa storia che ci porterà a quando Raimundo e Francisca erano ancora molto giovani e innamorati in modo proibito, ci racconterà anche qualcosa del passato della mamma di Emilia. La bella locandiera in questa occasione, con i racconti di Severo, tornerà indietro nel tempo e scoprirà qualcosa che mai avrebbe immaginato…
Ma cosa succederà tra Francisca e Raimundo? La signora inizierà un corteggiamento serrato nei confronti di Raimundo inviando al suo ex amore un regalo che però lui all’inizio rifiuterà. Per rispetto di Emilia e per la morte o presunta tale di Maria, Raimondo non vorrà incontrare Francisca ancora nonostante lei gli proponga di vedersi di nascosto. Alla fine la signora, che continuerà questo corteggiamento, arriverà persino ad andare da Emilia per chiederle di poter incontrare suo padre. Sarà un gesto particolare di Francisca a far capitolare Raimundo: la signora gli consegnerà infatti un anello, è l’anello che lui le aveva donato molti anni prima quando erano solo dei giovani fidanzati.
A questo punto Raimundo deciderà di pensare a se stesso e non a quello che Emilia vorrebbe per la famiglia e prenderà una decisione che lascerà tutti senza parole: andrà a vivere alla villa.