Il segreto anticipazioni puntata di domani: Francisca contro Aurora, cosa succederà?
Le anticipazioni per la puntata de Il segreto di domani 6 giugno 2016: Donna Francisca vuole vendicarsi dei torti subiti e si scaglia contro Aurora, che cosa succederà?
Tornano le anticipazioni de Il segreto e scopriamo, con le ultime news da Puente Viejo, quello che succederà nella piccola cittadina spagnola. Iniziamo con la trama per la puntata di domani, 6 giugno 2016. Dopo la puntata in prima serata scopriremo che Maria in realtà non è morta. Come vedrete questa sera infatti, tutti i parenti di Maria, dopo il funerale brindano insieme e ridono felici. Ma come mai sono sorridenti? E come mai non sono distrutti dal dolore per la morte di Maria e della piccola Esperanza? In realtà come vi abbiamo detto più volte, Maria e la sua bambina non sono morte davvero. Le due infatti hanno solo finto di morire. Ma come mai? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto quando scopriremo anche come mai Maria e la sua famiglia hanno organizzato questo piano che per la prima volta sembra mettere in difficoltà Donna Francisca. La signora infatti non crede che Maria sia morta, e sospetta qualcosa…Ma cosa sta per accadere a Puente Viejo? Qualcosa di molto particolare e visto che Francisca al momento non può colpire Maria, si scaglierà, come potrete immaginare, contro Aurora…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 6 GIUGNO 2016
Maria è stata data per morta, e infatti si sono celebrati anche i suoi funerali. Ma Donna Francisca non pensa che la ragazza sia morta, o meglio, crederà a questa versione dei fatti solo nel momento in cui riuscirà a trovare il corpo della sua figlioccia. Ma le ricerche vanno avanti senza esito…
Amalia continua la sua messa in scena ma qualcosa va storto tanto che Bosco inizia ad allontanarsi da lei..
Nel frattempo Francisca, che non riesce a perdonare il fatto che Maria le sia sfuggita, decide di prendersela con Aurora. Per questo si scaglia contro Aurora e vuole trovare le prove per dimostrare che la ragazza stia meglio e che quindi debba tornare in carcere a scontare la sua pena. Aurora, aiutata da Lucas, cerca invece di prepararsi al meglio per fingere di fronte ai dottori…Inoltre Conrado, con l’aiuto di Severo, cerca di dimostrare che Aurora è innocente..