Soap Opera

Legàmi anticipazioni sabato 4 giugno: Joao lascia Ines per colpa di Diana?

Ultime news dalla soap Legàmi di Rai1: ecco le anticipazioni per la puntata di domani 4 giugno 2016. Ines e Joao si lasciano per colpa di Diana?

Non poteva mancare lo zampino di Diana nell’ennesimo litigio tra Joao e Ines…Come abbiamo già visto negli ultimi episodi della soap Legàmi, Diana sta ancora cercando di fare qualsiasi cosa pur di distruggere la relazione tra Ines e Joao che invece si preparano per il loro matrimonio. Ma prima di questo importante giorno, dovranno superare ancora un ostacolo, ce la faranno? Diana infatti ha fatto in modo che Joao creda che Ines lo tradisca con un altro uomo. Si tratta di Bruno e adesso sta per sganciare la bomba finale. Cosa succederà nella puntata di Legàmi in onda domani 4 giugno 2016? Anche per la puntata del sabato la soap resta nello stesso orario in cui va in onda durante la settimana, ci aspetta quindi per le 15,35 circa. E adesso passiamo alle anticipazioni: cosa sta per succedere a Lisbona, come andrà il piano di Diana? Riuscirà davvero a far si che Joao e Ines si lascino?

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 4 GIUGNO 2016

Nelle ultime settimane Diana, con la complicità di Bruno, ha fatto in modo che Joao iniziasse ad avere dei sospetti sul fatto che la sua fidanzata potesse vedere di nascosto un’altra persona. Ines ha cercato in tutti i modi di tranquillizzare Joao rispondendo alle sue tante domande ma alla fine succede qualcosa che entrambi non si aspettavano…Joao infatti scopre che la sua fidanzata e Bruno si incontreranno. L’appuntamento è in un albergo. In realtà come saprete, Ines non sta tradendo il suo fidanzato anzi. E’ vittima, per l’ennesima volta di una macchinazione di Diana che non smette mai di sorprendere per le sue idee diaboliche…Alla fine quindi Joao vede Ines nello stesso albergo in cui c’è anche Bruno. La ragazza non riesce a capire cosa sta succedendo e, quando prova a rintracciare Joao sul cellulare, non riceve nessuna risposta…Joao non può credere ai suoi occhi: è possibile che dopo tutto quello che hanno passato insieme Ines possa fargli del male in questo modo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.