Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: nella puntata di domani Justo torna a essere violento

Manuela rischia la vita a causa di Justo? Le ultime anticipazioni da Acacias 38 ci svelano la trama di Una vita per la puntata di domani 3 giugno 2016

Con sorpresa per il pubblico di Canale 5 la soap Una vita andrà in onda anche in questo giorno di festa. E così anche noi lavoriamo il 2 giugno 2016 per raccontarvi quelle che saranno le anticipazioni per le prossime puntate della soap spagnola. Le ultime notizie da Acacias 38 ci svelano quella che sarà la trama per la puntata di domani. Cosa vedremo il 3 giugno 2016? Ce lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni. La puntata di domani sarà imperdibile: Justo infatti tornerà a essere quello che abbiamo conosciuto quando ancora lui e Manuela erano marito e moglie e vivevano lontano da Acacias. In tutti questi mesi Manuela ha pensato che Justo fosse un uomo diverso, complice anche la sua finta amnesia alla quale la ragazza ha voluto credere nonostante German l’avesse messa in guardia. Adesso che German è in carcere e Manuela è da sola, Justo decide di ritornare a essere quello che è stato…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 3 GIUGNO 2016

Ad Acacias 38 si festeggia il compleanno di Cayetana. La donna è felicissima e mostra con grande sfarzo quello che è suo. O meglio quello che ha rubato a German visto che il dottore non possiede più nulla. Davanti agli occhi dei suoi amici sfoggia ricchezze e sfarzo senza farsi nessun genere di problema. German invece resta in carcere anche perchè Manuela non l’ha potuto aiutare in nessun modo…

La ragazza per distrarsi pensa al battesimo della piccola Inocencia. La bambina infatti è stata battezzata quando era Adriana da Celia e Felipe ma adesso ha bisogno dei suoi veri genitori. Manuela pensa di chiedere a Felipe e Celia di essere presenti in questo giorno per dimostrare alla coppia che lei vorrebbe provare a voltare pagina…Celia però non è convinta di quello che Manuela le ha chiesto…

Ma quando torna a casa la nostra cara Manuela non immagina quello che le sta per accadere. Justo infatti le racconta tutta la verità: ricorda tutto, ricorda l’aggressione, ricorda la sepoltura. E mentre racconta la verità brandisce un oggetto contro la donna. Che cosa succederà a Manuela?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.