Le anticipazioni di Una vita: il 2 giugno si va in onda, Leonor e Pablo si potranno sposare?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani: si va in onda anche il 2 giugno 2016. Ecco le ultimissime anticipazioni sulla trama della soap spagnola: Pablo e Leonor saranno liberi di amarsi? Potranno sposarsi?
Alla fine niente pausa per le soap di Canale 5 è questa la decisione di Mediaset che mantiene inalterata la programmazione del 2 giugno 2016 nonostante sia un giorno di festa. Il palinsesto di Canale 5 non subirà grosse modifiche e le soap più amate dal pubblico andranno regolarmente in onda. Iniziamo quindi dalle anticipazioni di Una vita che ci svelano la trama per la puntata della soap in onda domani, 2 giugno 2016. Cosa succederà in quel di Acacias 38? Come avrete visto, la piccola Casilda ha scoperto, anche se in fondo lo ha sempre saputo, che Pablo è ancora innamorato di Leonor, per questo alla fine ha deciso di lasciarlo libero comunicandogli che non vuole più diventare sua moglie. Per un matrimonio annullato, ce ne sarà uno che invece potrebbe arrivare nelle prossime puntate di Una vita? Pablo e Leonor potrebbero diventare marito e moglie nonostante le differenze di classe sociale? Ecco per voi le ultimissime anticipazioni di Una vita.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 2 GIUGNO 2016, ULTIME NEWS DA ACACIAS 38
Leonor e Pablo parlano di quello che è successo nelle loro vite. Casilda si è accorta che i due si amano ancora e ha deciso di interrompere il fidanzamento con Pablo. Adesso quindi lui e Leonor sono liberi di vivere questo amore, ma lo potranno fare? Non dimentichiamo che Pablo è un semplice garzone mentre la bella scrittrice è una donna di classe…Potranno mai essere liberi di amarsi?
Manuela si rende conto che il viaggio fatto con Justo non è servito a nulla perchè non ha avuto il denaro che le serviva per pagare la cauzione di German. Rientrati a casa inoltre, Justo fa si che Juliana creda che Manuela non sia la persona che lei pensa e quindi alla fine la pasticcera, plagiata dal signore, caccia la sua amica dalla pasticceria. Intanto il critico fa capire a Juliana che i dolci erano buoni ma che è stata Cayetana a pagare per far si che la Deliciosa fosse penalizzata. Cosa farà adesso Juliana reagirà in qualche modo?