Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Juliana perde la pasticceria? Manuela e Justo torneranno ad Acacias 38?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 31 maggio 2016: ultime news da Acacias...Juliana dovrà chiudere la sua pasticceria? Justo e Manuela partono ma torneranno ad Acacias?

Non potevano mancare anche in questo lunedì di fine maggio le nostre anticipazioni. Ultime news da Acacias 38 e ultime notizie sulle anticipazioni che ci svelano la trama per le prossime puntate di Una vita. Cosa sta per accadere? Lo scopriamo iniziando proprio dalla puntata di Una vita in onda domani, 31 maggio 2016 ricordandovi anche che Una vita andrà in onda regolarmente, tranne il sabato e la domenica, per tutto il mese di giugno. Se poi ci fossero dei cambiamenti di palinsesto vi aggiorneremo…E adesso le anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani? Come avrete visto, Manuela è disposta a tutto pur di aiutare l’uomo che ama e Justo ne approfitta per chiederle di stare del tempo insieme. Per recuperare i soldi che serviranno per liberare German devono fare un viaggio. Manuela accetta senza pensarci lasciando anche da sola Juliana che deve affrontare il critico di cucina che potrebbe salvare i suoi dolci e quindi la sua pasticceria.

UNA VITA ANTICIPAZIONI 31 MAGGIO 2016: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI SU CANALE 5

Alla fine Manuela decide di partire con Justo ma prima parla di quello che sta per fare con Leandro chiedendo comunque all’uomo di non dire nulla a German. Manuela gli spiega che sta per partire e al suo ritorno avrà i soldi da dare per pagare la cauzione. Leandro intanto corrompendo una guardia riesce a far visita a German e si accorge che ancora una volta il suo amico è stato picchiato e maltrattato dal suo compagno di cella. Ne parla quindi con l’avvocato e cerca di trovare almeno un modo per ottenere un trasferimento…

Juliana spera che il concorso di pasticceria e le parole del critico culinario possano servire a rilanciare la sua pasticceria. Ma non sa che Cayetana ha deciso che il luogo in cui lavora Manuela dovrà fallire e infatti corrompe anche il giudice che deve dire la sua in merito alla preparazione dei dolci. E per Juliana arriva una nuova stroncatura. La donna non ha più speranze e pensa che dovrà chiudere la sua Deliciosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.