Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Ivy parte davvero? Wyatt riconquista Steffy?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani: ultime news sulla trama del 31 maggio 2016. Ivy parte davvero? Wyatt cerca di riconquistare Steffy?

Tornano le nostre anticipazioni che ci portano nel mondo di Beautiful. Le ultime news sulla trama delle prossime puntate della soap arrivano direttamente dalle puntate americane che ci svelano quello che sta per accadere in Italia. Iniziamo quindi con le anticipazioni e la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 31 maggio 2016. Cosa succederà a Los Angeles dopo il nuovo incidente che ha coinvolto Ivy? La ragazza viene portata ancora una volta in ospedale. Ricordiamo che Ivy è caduta dalle scale inciampando mentre stava discutendo per l’ennesima volta con Steffy. Ivy però questa volta sta meglio e riceve il permesso di tornare subito a casa. Liam è arrabbiatissimo per quello che è successo perchè aveva chiesto a Steffy di stare lontana da Ivy ma la sua fidanzata ancora una volta ha fatto di testa sua e adesso è arrivato il momento di darci un taglio per questo Liam sceglie di lasciare Steffy, almeno per il momento…Steffy intanto è molto dispiaciuta per quello che è accaduto mentre Quinn, come ha sempre fatto, anche in questo caso, cerca di plagiare suo figlio facendogli capire che è Steffy la donna della sua vita…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DI DOMANI 31 MAGGIO 2016 ECCO LE ULTIME NEWS SULLA TRAMA

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ripensa ad Ivy (Ashleigh Brewer), caduta per le scale e alle allusioni di Liam. Intanto, in ospedale, Quinn (Rena Sofer) sprona Wyatt (Darin Brooks) a farsi avanti con Steffy. C’e’ anche Liam (Scott Clifton) in ospedale ed e’ infuriato con Steffy perche’, in un modo o nell’altro c’entra sempre negli incidenti di Ivy. A casa Quinn cerca di convincere Wyatt che lui e Steffy sarebbero una coppia perfetta. Intanto Liam accompagna Ivy sull’aereo che dovrebbe portarla in Australia, andrà davvero via?

Nelle prossime puntate di Beautiful ci saranno diversi colpi di scena che ci racconteremo nelle nostre anticipazioni tenendovi sempre aggiornati anche per il mese di giugno! E occhio ovviamente, come vi abbiamo già detto, alle prossime mosse di Quinn che daranno il via a una story line che lascerà davvero tutti senza parole!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.