Soap Opera

Beautiful anticipazioni lunedì 30 maggio 2016: Liam lascia per sempre Steffy

Cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful? Le ultime news dalle puntate americane: ecco la trama e le anticipazioni per il 30 maggio 2016. Liam lascia davvero Steffy per sempre?

Ultime news dal mondo di Beautiful: cosa succederà nelle prossime settimane? Lo scopriamo con le ultime notizie in arrivo dalle puntate americane che ci svelano i dettagli su quello che sta per accadere in Italia. Iniziamo con le anticipazioni per il 30 maggio 2016, cosa vedremo nella puntata in onda lunedì? Come avrete visto Steffy, non ascoltando i consigli delle persone a lei care, in particolare i consigli di Liam, ha deciso di incontrare lo stesso Ivy. Ha infatti ascoltato la conversazione durante la quale la ragazza confessa a Liam di essere innamorata di lui. Indignata per quello che ha sentito, Steffy vorrebbe che Ivy dicesse anche a Wyatt la verità visto che lo ha usato solo per avere un punto di appoggio quando nessuno sembrava volerla a Los Angeles…Tra le due si accende un nuovo litigio e alla fine Ivy inciampa e cade dalle scale…Che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda il prossimo lunedì. Buon fine settimana a tutti!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’ 30 MAGGIO 2016

Ivy (Ashleigh Brewer) inciampa e cade dalle scale di casa di Eric (John McCook). Liam (Scott Clifton) entra in casa e vede che c’e’ Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), anche se le aveva detto di non andare da Ivy. Crede che la colpa dell’incidente sia la sua e si arrabbia terribilmente con lei, dicendole che tra loro e’ finita. Ivy, cosi’, finisce di nuovo in ospedale, ma, per fortuna, non e’ niente di grave e, appena riprende conoscenza, dice ancora a Liam che lo ama. Li raggiunge anche Wyatt (Darin Brooks) con la madre, che pero’ convince Wyatt a pensare a Steffy e a lasciar perdere Ivy…

E così le cose sembrano essere chiarite ma in realtà, come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, sta per iniziare una story line ricca di colpi di scena che ci lascerà davvero senza parole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.