Le anticipazioni di Beautiful puntata del sabato: Ivy cade dalle scale, cosa fa Steffy?
Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 28 maggio 2016: Steffy e Ivy ancora protagoniste di uno scontro, la bella australiana cade dalle scale, cosa succede?
Tornano anche le anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata del sabato? Lo scopriamo subito con la trama per l’appuntamento del 28 maggio 2016. Come avrete visto Ivy alla fine ha confessato a Liam di essere ancora innamorata di lui, un sentimento che non è cambiato nel tempo che anzi, è solo cresciuto. Adesso però non può fare nulla visto che lui non la ama…Che cosa succederà dopo questa dichiarazione d’amore di Ivy? Liam potrebbe cambiare idea e fare qualcosa? Nel frattempo Brooke continua a pensare alla proposta di lavoro che ha ricevuto da sua sorella e da Bill e non sa che cosa fare. Decide però di provare a pensarci anche se sa bene che lavorare con Bill significherebbe iniziare a pensare di nuovo a lui come amante e non vuole far del male a sua sorella…Scopriamo i dettagli nelle anticipazioni per la puntata di domani…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 28 MAGGIO 2016
Steffy decide di andare a parlare con Liam ma non sa che in quel momento lui invece sta parlando con Ivy. E così per caso sente le parole della ragazza. Ivy sta dicendo a Liam che lo ama ancora, che non ha mai smesso di farlo ma che, siccome lui non prova gli stessi sentimenti, ha deciso di andare via. Liam non è d’accordo con lei ma non può costringerla a restare a Los Angeles. Steffy a questo punto va da Eric e si assicura che sua cugina parta davvero. Per caso le due si incontrano e Steffy, che si sente ferita per quello che ha ascoltato invita Ivy a essere sincera per una volta e le chiede di raccontare anche a Wyatt quello che davvero sta succedendo. Ma Ivy non vuole permettere che Steffy entri ancora nella sua vita. Le due discutono e alla fine Ivy cade dalle scale. Ancora una volta Steffy è protagonista di un incidente, che cosa succederà adesso?