Le anticipazioni di Una vita: Casilda lascia Pablo? Justo si mostrerà per quello che è davvero?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 27 maggio 2016: Casilda decide di lasciare Pablo? Justo tornerà a essere l'uomo cattivo che abbiamo conosciuto molto tempo fa?
Torna Una vita su Canale 5 e tornano le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata della soap in onda il 27 maggio 2016? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per l’appuntamento di domani. Come avrete visto negli ultimi episodi, Pablo si è reso conto di non aver mai amato Casilda. E’ stato al suo fianco solo perchè Leonor era sposata e poi perchè la ragazza aveva scoperto di essere incinta. Ma adesso le cose sono cambiate: Leonor è una donna libera e potrebbe diventare sua moglie; Casilda ha perso il bambino per cui potrebbe sopportare di essere abbandonata…Almeno questo è quello che Pablo pensava ma si è reso conto di non avere la forza per lasciare Casilda e per questo, si preparara a sposarla. Ma sa bene di essere profondamente innamorato di Leonor. Adesso bisognerà capire se questa storia avrà un epilogo diverso da quello che ci aspettiamo: Casilda e Pablo si sposeranno oppure no?
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 MAGGIO 2016
Casilda ha capito che Pablo non è mai stato innamorato di lei e ha anche capito che il ragazzo ama ancora Leonor. I due non si sono ancora sposati per cui alla fine potrebbe decidere di non andare all’altare. Ma lo farà? Permetterà a Pablo di provare a vivere con Leonor la storia d’amore che sogna da tempo? Va detto che se anche Pablo non sposasse Casilda, difficilmente potrebbe pensare di sposare Leonor vista la differenza di ceto che c’è tra i due…
Manuela non si è ancora resa conto del fatto che Justo non sia la persona che lei pensa e azzarda una richiesta che lascia l’uomo senza parole. Come avrete visto German non può lasciare il carcere perchè la cauzione da pagare è troppo alta. Manuela quindi prova a chiedere a Justo di aiutare il dottore ricordandogli anche tutto il bene che lui ha fatto permettendogli di guarire in passato. Ma Manuela non immagina neppure che Justo non ha mai dimenticato quello che successe nel loro piccolo paesino e che da sempre, cerca un modo per vendicarsi di lei. Una moglie che ha cercato di ucciderlo, che lo ha sepolto vivo pensando che fosse invece morto e che ha iniziato una storia d’amore con un altro uomo allontanandosi come la peggiore delle ladre…