Le anticipazioni di Una vita: German resterà per sempre in carcere?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 26 maggio 2016: German resterà per sempre in carcere? Ecco le ultime sulla trama
Ci farà compagnia ancora per molto Una vita: la soap spagnola infatti non va in vacanza come non vanno in vacanza le altre soap di canale 5. Potremo seguire con passione e affetto per tutto il mese di giugno le vicende dei protagonisti che vivono ad Acacias 38. Cosa succederà nelle prossime puntate? Iniziamo con le anticipazioni per il 26 maggio 2016 anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda domani pomeriggio su Canale 5. Come avrete visto Cayetana non ha nessuna intenzione di aiutare suo marito, anzi, ogni cosa è nel suo potere, lei la fa senza pensare alle conseguenze. Ha fatto portare via tutto il denaro dell’uomo e ora si prepara a vivere da nobil donna sperperando tutti gli averi mentre German è in carcere e non può neppure pagare la sua cauzione. Ma quanto dovrà restare German in carcere? E’ al sicuro in quel posto o potrebbe succedergli qualcosa? Manuela potrebbe aiutare German? Difficile immaginare che la donna possa farlo visto che Justo ormai, le sta così addosso da essere davvero pesante…
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 26 MAGGIO 2016
Pablo si prende cura di Casilda, ancora ignara dei sentimenti che lui nutre per Leonor. Mancano ormai pochissimi giorni al matrimonio. Pablo sa di non amare Casilda e sa di amare Leonor ma non vuole dare un altro dolore alla ragazza che ha appena perso il bambino…Cayetana inizia a organizzare la sua sfarzosa festa di compleanno. Maximiliano e Rosina pensano di comprare anche il palazzo della Deliciosa. Germán viene di nuovo pestato da Santos. Molina informa Leandro che il giudice ha fissato una cauzione talmente alta che sara’ impossibile pagarla: Germán restera’ in carcere e non si potrà fare nulla per aiutarlo, almeno per il momento…
Assisteremo quindi al matrimonio di Casilda e Pablo? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita oppure, nelle nostre anticipazioni, continuate a leggerci!