Il segreto anticipazioni puntata di domani: Maria è in pericolo, salva la piccola Esperanza?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 24 maggio 2016: Maria è in grande pericolo, cosa le succederà? Salverà la piccola Esperanza?
Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto: cosa sta per accadere a Puente Viejo? In queste ore grande ansia per le sorti di Maria: cosa succederà alla giovane, riuscirà a trovare la sua piccola Esperanza che è stata rapita dal fino Tristan, cosa ne sarà della bambina? Francisca ha davvero detto la verità sulla storia di Gonzalo? Lo scopriamo con le anticipazioni de Il segreto che ci svelano la trama della puntata in onda domani, 24 maggio 2016. Cosa succede nella soap spagnola? La trama per la puntata di domani ci svela che Maria deciderà di confidarsi con la sola persona che potrebbe aiutarla in questa vicenda. Inoltre non sa se credere a Donna Francisca, non sa che cosa succederà alla sua piccola ed è davvero disperata ma sta facendo tutto per conoscere la verità su Gonzalo.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 24 MAGGIO 2016
Maria decide di parlare di quello che le sta accadendo con Don Anselmo che purtroppo non ha buone notizie per Maria. Il finto Tristan infatti non sta agendo da solo e soprattutto ha dei complici molto pericolosi. E’ chiaro quindi che la vita di Maria, ma anche quella della piccola Esperanza potrebbero essere in pericolo. Maria però non lo vuole denunciare perchè sa che deve agire secondo il suo piano, solo in questo modo oltre a riabbracciare la sua bambina potrà anche avere la verità su questa intricata vicenda. Nulla è come sembra però a Puente Viejo, non lo dimenticate perchè presto, anche questa vicenda, lascerà tutti senza parole…
Nel frattempo Amalia finge di non sapere nulla della scomparsa di suo padre e non è per nulla turbata da quello che è accaduto. Alla fine Mauricio trova il cadavere dell’uomo così Amalia è rimasta sola al mondo. Ma sappiamo bene che è stata lei a far si che Ines uccidesse suo padre prima che l’uomo potesse dire a Bosco che sua figlia non avrebbe potuto avere figli…