Le anticipazioni di Una vita: Manuela segregata in casa, inizia la sua prigionia
Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 21 maggio 2016: Manuela chiusa in casa da Justo, l'uomo le farà del male? Inizia per lei un periodo difficile...
E adesso Manuela sa chi è davvero suo marito. Sa che non avrebbe mai dovuto fidarsi di Justo che non si può cambiare. Lei sperava che l’uomo fosse davvero buono come sembrava ma in realtà Justo è lo stesso che la picchiava mentre lei aspettava Inocencia: un uomo che la reputa una cosa di sua proprietà e adesso glielo dimostrerà nuovamente. Cosa sta per succedere ad Acacias 38? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di domani, 21 maggio 2016. Vi ricordiamo che Una vita va in onda anche sabato questa settimana, come succede ormai da un mese. E adesso torniamo alle anticipazioni: Manuela non pensava che Justo avrebbe scoperto della sua visita in carcere a German e invece…
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 21 MAGGIO 2016
La nostra Celia decide di tornare a casa e di perdonare Felipe ma gli chiede un gesto molto importante. La donna, in questo difficile momento della sua vita, ha avuto un raggio di sole al suo fianco, si tratta di Tano che però rischia di essere arrestato perchè a causa della sua situazione di povertà, spesso ruba qualcosa solo per mangiare. Celia chiede a Felipe di poter adottare il piccolo: se lui acconsentirà lei tornerà a casa e cercherà di essere la dona di una volta…
Leonor riceve finalmente una bella notizia: il matrimonio tra lei e Claudio viene annullato. Del resto era prevedibile che alla fine ci fosse questo epilogo visto che l’uomo le ha nascosto la sua omosessualità.
Manuela decide di fare una proposta a Juliana: con la loro pasticceria potrebbero partecipare a un concorso nazionale. Justo vede Manuela scrivere una lettera ma non sa per chi sia. In ogni caso decide che è arrivato il momento di fare come ordina lui, per questo Manuela viene chiusa in casa. Inizia per lei il periodo di segregazione? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita.