Le anticipazioni di Una vita: Casilda perde davvero il bambino di Pablo?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 20 magio 2016: Casilda perde davvero il bambino a causa di un aborto? Ecco le news
Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Una vita: tanti gli interrogativi dei fan che seguono con passione le vicende di Acacias 38, ma cosa succederà nei prossimi episodi? Iniziamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 20 maggio 2016. Le cose si complicano per una delle coppie della storia: Casilda, come avrete visto, ha inciampato per strada e ha messo a rischio la sua gravidanza che era già a rischio a causa dei malori avuti nell’ultimo periodo. La ragazza, a causa dell’atteggiamento freddo di Pablo infatti, non riusciva a gestire in modo semplice la situazione ma adesso, tra i due, ci sarà un risvolto inaspettato. Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani che ci svelano quello che sta per accadere ad Acacias 38. Vediamo le anticipazioni per la puntata del venerdì.
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 20 MAGGIO 2016
Alla fine purtroppo non ci sono buone notizie per Casilda. Questa gravidanza era partita con il piede sbagliato e le cose sono andate solo peggiorando. Casilda infatti, dopo esser stata visitata, scopre di aver perso il bambino. Purtroppo le cose non sono mai state semplici per lei e il fatto che Pablo si sia allontanato, anche se lei lo ha solo percepito ma non compreso, non ha reso le cose più semplici. Pablo invece non sa se essere felice di questa notizia o triste. Il ragazzo infatti si sarebbe preso le sue responsabilità di padre ma non amava Casilda. Nel suo cuore c’è spazio solo per Leonor. Adesso che Casilda ha perso il bambino però dovrà stargli accanto, ma quanto resisterà lontano dalla sola donna che ama?
German è felice di aver visto in carcere Manuela anche se il loro incontro è stato breve visto che ancora una vota Cayetana ha potuto mettere il suo zampino in questa vicenda. Una cosa però lo ha lasciato amareggiato: il fatto che Manuela sia tornata a vivere con Justo. German infatti è sempre stato convinto del fatto che Justo avesse mentito sulla sua malattia. Ha paura quindi che l’uomo possa fare del male a Manuela e visto che lui si trova in carcere, sa che nessuno potrebbe difenderla se ne avesse davvero bisogno. E il nostro caro dottore non sbaglia neppure questa volta…Peccato che da dietro le sue sbarre, non possa fare molto per aiutare la nostra cara Manuela…