Il segreto anticipazioni puntata di domani: Maria uccide Tristan? Che ne sarà di Aurora?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 18 maggio 2016: cosa succederà a Aurora nella sua fuga con Rosario? E Maria ucciderà Tristan?
Cattive notizie per i fan de Il segreto che in questa settimana, almeno secondo le ultime notizie dal palinsesto di Canale 5, non andrà in onda in prima serata. Giovedì infatti è prevista la messa in onda di un fil in replica mentre domenica, andrà in onda la seconda puntata di Romanzo Siciliano. Vi terremo aggiornati in merito alla programmazione ma intanto, passiamo alle anticipazioni. Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani, 18 maggio 2016? Lo scopriamo con le news che ci svelano la trama di questo episodio Come avrete visto Maria è sempre più vicina alla verità ma allo stesso tempo sta correndo un grande rischio perchè Tristan Junior potrebbe davvero farle del male. Intanto Rosario, vedendo che Aurora sta sempre peggio, decide di proteggerla a modo suo, non sapendo che così facendo invece, farà regredire i progressi che la giovane stava facendo con Lucas.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 18 MAGGIO 2016
Maria e Fe cercano ancora una vota di incastrare Tristan ma non sanno che stanno davvero rischiando molto…
Alla fine Rosario ha preso la sua decisione e scappa via con Aurora. Il Jaral e’ scosso dalla fuga di Aurora e Rosario, stanca dei rigidi metodi di Lucas. María e Fe continuano ad escogitare una maniera per introdursi nella stanza di Tristán e rubare la pistola. Tristán pero’ sembra piu’ strano del solito e María teme che possa aver scoperto le sue intenzioni, ma il ragazzo informa Donna Francisca di voler tornare a Cuba, in cambio di qualcosa. Ma come vedremo nei prossimi episodi de Il segreto, le cose non andranno come Tristan pensa e Maria si renderà conto che il piano diabolico della sua madrina è davvero cinico e crudele…Francisca intanto deve cercare di capire come contrastare Severo, le cose non sono semplici anche se la donna ha una versione diversa di come andarono le cose in passato con la famiglia dell’uomo…