Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Steffy lascia la Forrester?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 12 maggio 2016: Steffy lascerà davvero Liam e la Forrester?

Steffy non si aspettava una mossa simile da parte di Ivy e invece alla fine sua cugina ha deciso di tutelarsi. Del resto Ivy è sempre stata convinta che sia stata Steffy a fare del male ad Aly per cui adesso ha paura di essere la prossima vittima della ragazza. Cosa succederà quindi adesso a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani, 12 maggio 2016. Come avrete visto Ivy sta meglio ma ha anche deciso di pensare a se stessa e per questo ha chiesto l’intervento della polizia. Vuole che Steffy stia il più lontano possibile da tutti loro, non la vuole tra i piedi…E non lo fa semplicemente chiedendo una cortesia a sua cugina. Convinta del fatto che Steffy l’abbia aggredita, chiede un’ordinanza restrittiva. Una mossa che non piace a Wyatt, che in questa storia si è schierato dalla parte di Steffy prima dell’incidente ma che adesso, vuole comunque stare vicino, almeno per adesso, alla donna che ama. Anche Liam paga le conseguenze di quello che è successo perchè pare che Steffy sia intenzionata ad andare via almeno per un pò.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 MAGGIO 2016

Steffy ha deciso di lasciare la città per qualche tempo. Vuole riflettere su quello che è successo e anche sulla sua relazione con Liam. Il ragazzo non prende affatto bene la decisione di Steffy ma non può fare nulla per cambiare le cose. Intanto Eric parla con il resto della famiglia di quello che è successo e, visto il periodo favorevole per mosse inaspettate, Rick si candida per sostituire Steffy.

Intanto Ivy sembra stare meglio e per lei e Wyatt è arrivato il momento del primo chiarimento, ci sarà?

Thomas, dopo aver litigato per l’ennesima volta con suo padre, non riesce a capire perchè l’uomo ce l’abbia tanto con lui. E’ normale che se la sia presa così tanto per un bacio dato a Ivy? Chiaramente Ridge non ce l’ha con lui per questa vicenda ma per quello che è successo con Caroline. E’ proprio sua moglie a placare gli animi per paura che Thomas possa iniziare a essere sospettoso…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.