Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Cateyetana farà uccidere German in carcere?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 11 maggio 2016; German rischia di essere ucciso in carcere per colpa di Cayetana?

Non si mettono affatto bene le cose per German, il nostro bel dottore in carcere, con l’accusa di essere un uomo violento capace anche di uccidere sua moglie, deve attendere le decisioni prese dai giudici. Ma la sua amata Cayetana ha in mente altro per il suo destino…Cosa sta per succedere in quel di Acacias 38? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani, 11 maggio 2016. German non ha voluto seguire i consigli dell’avvocato che lo aveva invitato a seguire un basso profilo ammettendo di aver solo picchiato sua moglie in quanto lei non aveva obbedito alle sue richieste. In questo modo il giudice avrebbe anche potuto chiudere il caso. Ma German non ha voluto seguire i consigli del dottore e ha preferito andare per la sua strada. Adesso che è in carcere però si rende conto di essere in pericolo. E’ Cayetana il suo più grande nemico? Lo scopriamo con le anticipazioni.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA L’11 MAGGIO 2016

German non avrebbe mai immaginato che sua moglie potesse arrivare a far del male alla piccola Carlotta quindi sa bene adesso, che da lei può aspettarsi veramente di tutto. E probabilmente lo capisce quando il suo compagno di cella inizia ad aggredirlo. E’ stata Cayetana a corrompere l’uomo per questa aggressione fisica a German?

Manuela ha deciso che andrà a vivere con Justo e la piccola Inocencia. Justo le ha dimostrato in questi mesi di essere un uomo diverso e lei, per amore della sua bambina, deve fidarsi, non può farne a meno. Pablo però non crede alla redenzione di Justo e invita Manuela a pensare bene a quello che sta facendo…Lei però non sembra essere intenzionata a cambiare idea perchè vuole solo il meglio per la sua piccola…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani, 11 maggio 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.