Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Thomas e Ridge litigano ancora, il ragazzo scopre la verità?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda l'11 maggio 2016: Thomas litiga con Ridge e scopre che Caroline aspetta suo figlio?

Chi avrebbe mai detto che l’incidente di Ivy avrebbe portato Thomas a porsi delle nuove domande su suo padre? Sta per succedere e lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani, 11 maggio 2016. Ivy si sente meglio e in ospedale viene coccolata da tutti, anche da Wyatt che almeno per il momento, ha deciso di dimenticare quello che è accaduto tra lei e Thomas. Steffy invece capisce che questa volta ha commesso molti sbagli e parla con Liam di quello che è successo dicendogli che forse per un pò dovrebbe allontanarsi. Liam le dice che ha sbagliato ma questo non vuol dire che deve lasciare la città e accantonare i progetti che hanno insieme visto che stavano organizzando un matrimonio. Steffy però sembra aver preso la sua decisione…E Thomas e Ridge perchè litigheranno? Ecco per voi le anticipazioni.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 11 MAGGIO 2016: THOMAS STA PER SCOPRIRE LA VERITA’?

Thomas è costretto a spiegare anche a suo padre i motivi che hanno spinto Steffy a litigare con Ivy. Gli racconta del suo bacio con Ivy e di come sono andate davvero le cose. Ancora una volta Ridge va su tutte le furie e inizia a litigare con Thomas tanto che deve intervenire Caroline per placare gli animi. Thomas non riesce a capire come mai suo padre se la prenda tanto per una sciocchezza simile. In realtà Thomas non sa che suo padre lo detesta per quello che ha fatto a Caroline…

Nel frattempo le condizioni di Ivy migliorano e la ragazza decide di prendere una decisione drastica. Racconta alla polizia quello che è accaduto alla Forrester ma non parla di un incidente, per lei quello che è successo è una vera aggressione. Per questo chiede di poter avere un’ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy. Come la prenderà la bella figlia di Ridge questa notizia? Lei che si sente in colpa per l’accaduto, accetterà questa decisione oppure no?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.