Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Celia capisce di non essere incinta, cosa farà?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani, 10 maggio 2016. Celia accetta di non essere incinta? Cosa succederà adesso?

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: curiosi di sapere cosa succederà nelle prossime puntate? Iniziamo con la trama per la puntata di Una vita in onda domani, 10 maggio 2016. Nelle ultime settimane avrete visto che Celia, dopo il ricovero nella clinica, ha iniziato a farneticare sul fatto di essere incinta. All’inizio anche il pubblico a casa si è domandato se questa gravidanza fosse reale ma si è capito poi che Celia non poteva essere incinta. E infatti la moglie di Felipe ha solo costruito questa realtà immaginaria in cui pensa di aspettare un bambino per provare a dimenticare il dolore causato dalla perdita della piccola Inocencia. Felipe, dopo essersi ripreso dal coma, ha cercato di spiegare a Celia che non poteva essere incinta, lei infatti non può avere dei figli. La donna però, delusa da queste parole, lo aveva allontanato ricordandogli di essere la causa di tutti i suoi dolori…Ma adesso ad Acacias 38 sta per succedere qualcosa, che cosa? Ecco per voi le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani.

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DEL 10 MAGGIO 2016

Felipe è molto triste per come è andato il suo incontro con Celia ma sia Lolita che il suo amico Ramon gli fanno capire che deve avere pazienza con la donna e che presto le cose torneranno al loro posto. Celia invece per l’ennesima volta si rifiuta di prendere le medicine ma Tano, cerca di farle capire che deve curarsi per il suo bene. Il ragazzino, nonostante la sua giovane età, è molto maturo e con un trucchetto davvero semplice, cerca di far capire  a Celia che spesso il cervello gioca brutti scherzi e le mostra un uovo che sembra essere pieno ma in realtà è vuoto. Celia quindi inizia a capire che forse Felipe aveva ragione: non è incinta, ma questa scoperta, lascerà degli strascichi nella sua vita?

Intanto Manuela prende una decisione importante: accetta la proposta di Justo e decide che lei e la piccola Inocencia vivranno nella vecchia casa degli Hidalgo. Vedremo Cayetana, che finge di essere diventata una santa, come prenderà la cosa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.