Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: salta al sabato, si torna lunedì 9 maggio 2016

Le anticipazioni di Una vita: la soap di Canale 5 non va in onda il 7 maggio 2016, salta la puntata del sabato, si torna invece lunedì 9 maggio 2016. Ecco la trama per la prossima puntata

Brutte notizie per i fan di Una vita: la soap di Canale 5 infatti non andrà in onda al sabato. Per questa settimana infatti il palinsesto del pomeriggio di Canale 5 cambia ancora e le anticipazioni quindi sono per la puntata di Una vita in onda lunedì 9 maggio 2016. Domani pomeriggio invece su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale di Verissimo dedicata ad Amici, per questo il programma di Silvia Toffanin inizierà intorno alle 15,20. Di conseguenza Mediaset ha scelto di tenere in programmazione Il segreto, di allungare il brodo con Beautiful ma di non mandare in onda Una vita che torna quindi al lunedì. Che ne dite contenti di questa decisione? Per i più curiosi arrivano però le anticipazioni che ci svelano la trama per i prossimi appuntamenti. Cosa sta per succedere ad Acacias 38? Grande attesa per il verdetto che il giudice darà a German: colpevole o innocente? Che ne sarà di lui? Lo scopriamo con le anticipazioni e vi ricordiamo che Una vita torna lunedì 9 maggio 2016, niente appuntamento al sabato.

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 9 MAGGIO 2016

Durante l’udienza preliminare, l’ispettore Riesco mette Germán sotto torchio. Il medico, esasperato, perde le staffe e attacca Cayetana, passando per un violento agli occhi dei presenti. L’indomani il giudice rende nota la sua decisione: Germán e’ una minaccia per l’incolumita’ della moglie e restera’ in carcere fino al processo.

Cayetana ha quindi ottenuto quello che vuole ma il suo piano diabolico non è ancora finito. Cercherà infatti di dimostrare, in attesa del verdetto, come questo gesto di suo marito l’abbia cambiata e segnata in modo profondo. Per questo inizierà a essere un’altra persona: totalmente gentile verso il prossimo e affettuosa con tutti. Pablo e Leonor invece hanno deciso che metteranno fine alla loro relazione, lo devono fare per il bene di Casilda e del bambino che aspetta. Manuela invece pensa di accettare la proposta di Justo per dare una vita agiata a sua figlia che merita ogni bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.