Beautiful anticipazioni puntata di domani: Wyatt perdonerà Ivy per il tradimento?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 3 maggio 2016: cosa succederà dopo che Wyatt scopre il tradimento di Ivy, la perdona?
Steffy proprio non vuole tenersi per lei il segreto di Ivy e Thomas. Liam ha cercato in tutti i modi di far capire alla sua fidanzata che deve farsi da parte, che è arrivato il momento di lasciare che gli altri si sbrighino le loro faccende ma lei ha preso questa storia a cuore. Perchè lo fa? E’ possibile che provi ancora qualcosa per Wyatt? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 3 maggio 2016. Nella puntata di domani infatti Stefy continuerà la sua battaglia contro Ivy. Dopo aver scoperto che lei e suo fratello si sono baciati vuole che Wyatt lo sappia e, visto che la ragazza non sembra avere nessuna intenzione di parlare, lo farà proprio la bella figlia di Ridge. Ivy le impedirà di dire la verità a Wyatt oppure il giovane Spencer scoprirà come sono andate davvero le cose?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 3 MAGGIO 2016
Liam ha cercato di convincere Steffy a non dire nulla di quello che c’è stato tra Thomas e Ivy ma la ragazza non ha nessuna intenzione di tacere. E così mentre Liam cerca di placare Ivy facendole capire che Steffy non dirà nulla, la ragazza invece è in un altro studio della Forrester e sta parlando con Wyatt di quello che sa. Ma dirà davvero al suo ex che tra Ivy e Thomas c’è stato un bacio? Steffy la prende alla larga a inizia a raccontare a Wyatt di questo incontro ravvicinato che c’è stato tra Thomas e Ivy. Il ragazzo, che non sapeva neppure di questa cena, intuisce che c’è qualcosa che non va…
Liam, sapendo che Steffy potrebbe davvero dire tutto a Wyatt decide di dare un altro consiglio a Ivy. E’ meglio che lei dica la verità al suo fidanzato, in questo modo lui potrà capire che le sue intenzioni non erano cattive…
E alla fine la verità viene a galla e Wyatt scopre quello che è successo tra Thomas e Ivy, mai avrebbe immaginato una cosa del genere. Cosa farà adesso? Potrà perdonare la sua fidanzata?