Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata del lunedì: Aurora andrà in manicomio?

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda lunedì 18 aprile 2016: la trama per la prossima puntata ci svela quale sarà il destino di Aurora, dovrà andare davvero in manicomio? Cosa ne sarà di lei?

Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda lunedì 18 aprile 2016? I fan della soap sono curiosi di sapere che cosa succederà ad Aurora e nelle nostre anticipazioni di oggi vi raccontiamo proprio quello che succederà alla bella sorella di Gonzalo. Dopo le bruttissime notizie riguardanti il giovane, che viene da tutti creduto morto e che è stato seppellito a Puente Viejo, per la famiglia di Tristan e Pepa arriva una nuova batosta. Aurora infatti deve essere giudicata davanti alla corte e alla fine arriva la sentenza. Aurora viene condannata come era prevedibile. La ragazza viene ritenuta pazza dai giudici per questo per lei non ci sarà il carcere ma la pena da scontare, per l’omicidio di Bernarda, sarà in manicomio. Una pena ancora più dura da digerire per la giovane che sa benissimo di non essere pazza ma che non può fare nulla arrivati a questo punto. Conrado le aveva proposto di scappare ma Aurora ha voluto attendere la decisione dei giudici e adesso non ci sono per lei buone notizie. Cosa succederà quindi andrà davvero in manicomio? Per voi le anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 18 APRILE 2016

Bosco ormai si è arreso all’evidenza. Ha capito che Ines lo ha abbandonato e non può fare altro che guardare avanti. Ma i suoi sentimenti non possono essere comunque nascosti. Mauricio capisce che Bosco sta soffrendo e chiede al giovane cosa prova davvero per Amalia. Bosco gli spiega che Amalia è una bella donna, anche molto intelligente ma che lui è innamorato di Ines. In ogni caso, siccome Ines non tornerà più a Puente Viejo, lui ha deciso che sposerà Amalia per la gioia di Donna Francisca…

Intanto nella famiglia di Aurora c’è grande attesa per la sua condanna: i giudici decidono che è colpevole di omicidio per questo andrà in manicomio. L’attendono 10 anni di reclusione. Aurora non può neppure immaginare quello che le sta per succedere. In manicomio infatti ci sarà Fulgencio: presto scopriremo che è lui il direttore della struttura e ovviamente, guidato a dovere da Donna Francisca, cercherà in tutti i modi di fare del male ad Aurora…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.