Beautiful anticipazioni puntata del lunedì: Thomas capisce che Caroline sta nascondendo qualcosa?
Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda lunedì: la trama del 18 aprile 2016 ci svela che cosa succederà a Los Angeles; Thomas scoprirà qual è il segreto di Caroline?
Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda lunedì 18 aprile 2016? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata della soap. Nell’episodio in onda su Canale 5 lunedì, assisteremo al faccia a faccia tra Thomas e Ridge. Il ragazzo infatti si è trovato ancora una volta per caso, nel posto giusto al momento giusto tanto da sentire che Ridge e Caroline stessero parlando di lui ma non ha capito a che proposito. In realtà Thomas neppure immagina che suo padre sta parlando di lui in quanto Caroline aspetta un figlio suo…La paura della donna è proprio legata a Thomas: è giusto che lui non sappia nulla? E’ giusto continuare a mentire in questo modo? Scopriamo adesso con le anticipazioni cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda lunedì.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 18 APRILE 2016
Thomas per caso ascolta la conversazione tra Caroline e suo padre. Ma riesce solo a capire che si sta parlando di lui e non sa a che proposito. Vuole comunque chiedere delle spiegazioni e Ridge non si fa cogliere impreparato. Gli spiega che adesso è felice che sia tornato da Parigi e che è pronto a dargli una nuova possibilità cercando di dargli anche delle responsabilità maggiori in azienda. E così Thomas, impegnato a capire che ruolo avere in azienda crede alle parole di suo padre senza andare oltre. Ma siamo sicuri che non abbia dei sospetti? A quanto pare per il momento no anche perchè sembra essere sempre più impegnato nel corteggiamento di Ivy. Wyatt non gradisce affatto la presenza di Thomas alla Forrester ma Steffy gli fa notare che vale lo stesso per lei con Ivy per cui i due si impegnano a comportarsi meglio con le persone che “danno fastidio” ai piani…
Intanto Maya e Rick devono comunicare alla famiglia che Nicole è incinta: inizia quindi per lei il periodo da mamma surrogata.