Le anticipazioni di Una vita del sabato: che ne sarà di Cayetana?
Le anticipazioni di Una vita che va in onda anche sabato 16 aprile 2016: German ha picchiato a morte Cayetana, cosa ne sarà adesso di lei?
Una piccola variazione nel palinsesto del sabato di Canale 5 e una grande novità per i fan di Una vita che potranno seguire la loro amata soap anche nel fine settimana. Cambia infatti anche la programmazione di Mediaset per cui sabato 16 aprile 2016 va in onda una nuova puntata di Una vita e noi vi raccontiamo, con le anticipazioni per la puntata in onda domani, cosa succederà ad Acacias 38. Come avrete visto finalmente i nodi sono venuti al pettine: Rita ha raccontato a German quello che Cayetana ha fatto con la piccola Carlotta. Il dottore non ha saputo resistere ed è corso a casa dove ha trovato sua moglie. Senza chiederle neppure spiegazioni, senza voler ascoltare una sola parola che uscisse della sue labbra, ha iniziato a colpire la donna più e più volte. Non si è fermato neppure vedendo uscire sangue dal suo volto. Perchè avrebbe dovuto farlo del resto? Cayetana non ha avuto pietà nell’uccidere una bambina nel fiore dei suoi anni senza un motivo, perchè adesso German dovrebbe perdonarla? Alla fine però il dottore, scosso dai sensi di colpa e dall’umana pietà va via lasciando la donna in fin di vita; che cosa ne sarà adesso di Cayetana? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani. Ore 14,10 su Canale 5, anche al sabato!
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DEL SABATO 16 APRILE 2016
Cosa succederà adesso a Cayetana? I vicini, sentendo le grida, si preoccupano e vanno a bussare a casa De la Serna, ma non risponde nessuno. Mentre Maximiliano va a chiamare le guardie, Servante apre la porta con la chiave di riserva. Rosina, Fabiana e Úrsula entrano nell’appartamento, completamente a soqquadro, e trovano Cayetana riversa a terra, priva di sensi…E’ chiaro che la signora è stata aggredita ma non ci sono segni di effrazione in casa per cui non sono stati i ladri…E’ stato German ma ancora nessuno sa quello che è successo. Fabiana, ancora una volta, è preoccupata per Cayetana in modo inspiegabile…
Ma anche in merito a questo nelle prossime settimane ci saranno delle clamorose novità che ci sveleranno i segreti di Fabiana e di Cayetana…Intanto Justo cerca ancora la piccola Inocencia, la troverà?