Il segreto anticipazioni puntata doppia del sabato: cosa succederà ad Aurora? Chi è davvero Tristan Junior?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata doppia in onda sabato 16 aprile 2016: dopo il funerale di Gonzalo ancora dolore in famiglia. Che ne sarà di Aurora?
Sorpresa per i fan de Il segreto: sabato 16 aprile 2016 infatti potranno seguire una puntata doppia della soap di Canale 5. Cosa sta per succedere a Puente Viejo? Dopo il dolore per il funerale di Gonzalo, la famiglia Castro deve fare i conti con una nuova perdita. Aurora infatti sta per essere portata via, è arrivato il giorno della sua condanna e adesso dovrà pagare per i reati che secondo la legge ha commesso. Neppure il tempo di piangere per Gonzalo che l’ennesima sciagura si sta consumando in famiglia. Ma qualcuno potrebbe pensare che dietro tutte le sfortune dei figli di Pepa ci possa essere Donna Francisca? L’abbiamo vista partecipare al funerale di Gonzalo e presto la vedremo avvicinarsi nuovamente a Maria. Ma cosa vuole davvero la signora? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap intanto, ecco per voi le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di domani. Vi ricordiamo che Il segreto sabato 16 aprile 2016 andrà in onda nel classico orario in cui di solito vediamo Uomini e Donne, intorno alle 14,45 quindi.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DOPPIA DI SABATO 16 APRILE 2016
Matias informa Ezequiel che si rifiuta di essere suo complice e che ormai la sua famiglia e’ quella di Alfonso ed Emilia. Francisca ordina a Mauricio di portare Tristan alla villa. Quando il ragazzo arriva al suo cospetto, lei lo tratta come se lo conoscesse da tempo, chiamandolo Leonardo. Che cosa ci sta nascondendo la donna? Sarà presto chiaro: in realtà Tristan Junior non è chi dice di essere. Tristan non ha avuto nessun figlio con Pilar e la signora ha inventato questa storia solo per permettere a Gonzalo di partire per Cuba e di tornare in una bara. Ma siamo sicuri che in quella bara, ci sia davvero Gonzalo? E se Francisca pensa di essersi liberata per sempre di lui…Qualcuno invece potrebbe sapere la verità e ricattarla…
Ezequiel minaccia Matias ricordandogli di essere suo padre e che deve obbedirgli. A nulla valgono le richieste di Matias di lasciarlo vivere in pace con Alfonso ed Emilia. Rosario sospetta che Tristan stia mentendo. Candela decide di affrontare Francisca e chiederle dove ha fatto finire Ines. La povera cameriera è accusata di aver lasciato la Villa con grande insolenza ma molto presto noi scopriremo che fine ha fatto davvero Ines…