Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: il funerale di Gonzalo viene celebrato, lui è davvero morto?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in prima serata: la trama del 14 aprile 2016 con il funerale di Gonzalo e il grande dolore di Maria. Ma Gonzalo è davvero morto, è davvero chiuso in quella bara?

Torna in prima serata Il segreto con le puntate imperdibili ricche di colpi di scena in questo aprile che ci regalerà amare sorprese. Da qualche ora i telespettatori più affezionati si chiedono tutti la stessa cosa: Gonzalo è davvero morto? C’è davvero Gonzalo nella bara arrivata da Cuba a Puente Viejo? Un triste colpo per tutti i fan della soap che non hanno gradito, almeno in Italia, l’addio di Jordi Coll. Il bell’attore spagnolo ha infatti fatto breccia nel cuore delle spettatrici che seguono con passione Il segreto e questo suo “addio” non è stato ancora molto digerito. Gonzalo è davvero morto? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni ma intanto, vediamo quello che succederà nella puntata de Il segreto in onda oggi, 14 aprile 2016 in prima serata su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 14 APRILE 2016 SU CANALE 5

Maria non può aprire la bara del suo amato Gonzalo per cui non può fare altro che dirgli addio con il funerale…Al Jaral si attendono i permessi per seppellire Gonzalo quando arriva Marcial e comunica ad Aurora che il giudice non le ha concesso il permesso di assistere al funerale. Francisca si presenta al Jaral per fare le condoglianze a Maria e con l’occasione conosce Tristan, suo nipote. Mauricio va da Don Anselmo e in confessione gli racconta qualcosa su Aurora, ma non riesce e a parlare della scoperta fatta su Bosco. Mauricio infatti ha visto i tre nei di Bosco e ha capito che anche lui è figlio di Pepa…Ezequiel costringe Matias a coprire i suoi furti. Bosco intanto ritorna alla Villa: non ha trovato ovviamente Ines…La ragazza sembra essere svanita nel nulla ma molto presto scopriremo anche che fine ha fatto la donna…

Non ci sono tracce di Aurora e questo non è un buon segno per i giudici…I funerali di Gonzalo intanto si svolgono tra lo strazio immenso di Maria e quello dei parenti di Gonzalo…Aurora viene ritrovata da Conrado e Pedro sulla tomba di Gonzalo, ma il giudice ormai e’ a conoscenza della sua fuga e questo influira’ sulla sentenza. Bosco ritorna alla villa, dopo aver vagato giorni senza dare notizie di lui. Amalia gli chiede se vuole rompere il fidanzamento, ma lui rinnova la sua promessa e le promette che l’amerà come merita. Bosco infatti pensa di esser stato abbandonato da Ines, non sa che invece la ragazza  sta pagando per questo grande amore…Nel frattempo Amalia fa una telefonata a suo padre dall’emporio, informandolo dell’accaduto. Francisca offre ospitalita’ a Tristan Junior che apparentemente rifiuta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.