Le anticipazioni di Una vita: Felipe viene ritrovato ed esce dal coma?
Le anticipazioni per le prossime puntate di Una vita: Felipe esce dal coma? Rita dice a German che Cayetana ha ucciso Carlotta? Iniziamo con la trama per la puntata di domani 13 aprile 2016
Tanti colpi di scena in questa settimana imperdibile per i fan di Una vita. Nelle prossime puntate della soap infatti succederanno delle cose che cambieranno per sempre il corso della storia dei protagonisti di Acacias 38. Avrete capito che parte della narrazione sarà affidata a Rita: se la ragazza decidesse di raccontare tutta la verità a German, per Cayetana le cose si metterebbero davvero male, molto male. La donna potrebbe esser accusata non solo, di aver tentato di rapire Inocencia, di aver chiesto a Rita di ucciderla ma anche di un vero e proprio omicidio, il più atroce. Una madre che uccide una figlia non è una madre ma solo una bestia senza pietà…E insieme a questo, come scopriamo nelle anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 13 aprile 2016, cercheremo anche di capire cosa ne sarà di Felipe. L’avvocato da settimane si trova in ospedale dopo aver sbattuto la testa senza che nessuno sappia che fine abbia fatto mentre sua moglie Celia, è in una casa di cura…Felipe verrà ritrovato dai suoi amici? Qualcuno scoprirà dove si trova? Ma soprattutto, Felipe, tornerà a vivere? E poi la piccola Inocencia che nella puntata di Una vita in onda domani, vedremo restare da sola, senza nessuno che si possa prendere cura di lei. Grandi colpi di scena quindi per i fan della soap. Ma andiamo nel dettaglio e vediamo insieme la trama per la puntata di domani.
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER IL 13 APRILE 2016
Felipe si sveglia dal coma? A quanto pare l’esilio forzato del bell’avvocato sta per finire perchè per caso, Juliana e Victor, si recheranno in ospedale e si imbatteranno in Felipe. Nessuno sa chi sia visto che l’uomo è stato portato lì quando era già in coma. Ma proprio mentre i suoi amici cercano di capire che cosa è successo, pare che Felipe si senta meglio. Uscirà dal coma?
Justo intanto continua le sue ricerche della bambina ma non può immaginare che la piccola Inocencia è rimasta da sola perchè la signora che badava a lei pare si sia fatta del male cadendo da una sedia…Rita capisce che le manca poco da vivere e vuole lasciare questo mondo con la coscienza pulita. Per questo fa chiamare German: vuole raccontare al dottore tutto quello che sa sulla morte della piccola Carlotta non le interessa quello che succederà dopo, lei deve parlare e anche presto…