Il segreto anticipazioni puntata di domani: Gonzalo è davvero morto? Il mistero della bara ha inizio
Le anticipazioni de Il segreto: da domani, 12 aprile 2016, prende il via il mistero della bara. Gonzalo è davvero morto? C'è davvero il suo cadavere nella bara che Tristan Junior ha portato a Puente Viejo?
Vi avevamo detto che sarebbe stato un mese ricco di colpi di scena: aprile 2016 per i fan de Il segreto regalerà sorprese a non finire. E infatti le prossime puntate daranno il via a story line che terranno i telespettatori incollati alla tv! Iniziamo con la trama per la puntata de Il segreto in onda domani, 12 aprile 2016. Una bara sta per arrivare a Puente Viejo e le anticipazioni ci svelano che è la bara di Gonzalo. Una bara significa anche una morte: è davvero finita così l’avventura del bel Gonzalo in quel di Cuba? Gonzalo è davvero morto? Una domanda che nelle prossime settimane i telespettatori che seguono con passione la soap continueranno a farsi. Una domanda che anche la stessa Maria si farà più volte nel tentativo di capire cosa sia davvero successo a suo marito. Che cosa ha scoperto Gonzalo a Cuba? Un mistero che porta anche un’altra storia con sè: l’arrivo di un nuovo protagonista nella soap. Un uomo che ci spiegherà, apparentemente, quello che è successo a Gonzalo nel suo viaggio. Il nuovo protagonista de Il segreto è Tristan Junior che arriva in Spagna dicendo di essere il figlio che Tristan ha avuto a Cuba con Pilar…Ma è davvero tutto vero quello che l’uomo sta raccontando?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: la trama per la puntata di domani 12 aprile 2016
Maria non vede l’ora di poter riabbracciare Gonzalo ma purtroppo avrà presto una amara sorpresa. Da giorni Maria ha una strana sensazione e le sue paure più grandi sembrano realizzarsi. Arrivata in stazione attende con ansia il treno dal quale dovrà scendere Gonzalo. Il treno è in ritardo e Maria non sa cosa pensare quando a un certo punto, invece che vedere suo marito scendere, vede un altro uomo che si presenta e dice di chiamarsi Tristan Junior. Arriva infatti a Puente Viejo l’uomo che dice di essere figlio di Tristan, un figlio che lo zio di Maria avrebbe avuto con la giovane Pilar, la donna delle misteriose lettere. Maria non crede ai suoi occhi ma non sarà questa verità a cambiarle per sempre la vita: Tristan ha un triste annuncio per lei. Non è arrivato in Spagna da solo ma con una bara: Gonzalo è morto. Maria apprende la notizia: è distrutta dal dolore ma non riesce a capacitarsi del fatto che suo marito sia davvero morto.
E noi a casa nelle prossime ore ci chiederemo: ma Gonzalo è davvero morto? E cercheremo di scoprirlo in tutti i modi. Avrà inizio quello che definiamo il “mistero della bara” perchè nessuno aprirà quella bara per vedere se davvero ci sono i resti di Gonzalo. Tristan infatti dirà a tutti, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, che Gonzalo è morto a causa di una malattia contagiosa per cui aprire quella bara significherebbe portare l’epidemia in paese…