Soap Opera

Niente Beautiful al sabato: la puntata del 9 aprile non va in onda, si torna lunedì

Le anticipazioni di Beautiful: la soap americana non va in onda sabato 9 aprile 2016. Si torna lunedì: ecco le anticipazioni

Brutte notizie per i fan di Beautiful: la soap americana infatti non andrà più in onda al sabato, almeno fino a quando il serale di Amici sarà trasmesso in prima serata. Essendo registrato il serale, non ha bisogno delle puntate speciali del sabato pomeriggio, che appesantirebbero sia il pubblico che il lavoro di Maria De Filippi. Il sabato infatti si registra al nuova puntata di Amici, impossibile pensare di fare una diretta, anche breve o di registrare in settimana un altro appuntamento. Niente speciale del sabato di Amici nel pomeriggio e quindi niente Beautiful. La soap americana torna quindi lunedì come torna lunedì anche Una vita. L’unica soap che potremo seguire al sabato pomeriggio è Il segreto. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate della soap americana? Mentre dagli States arrivano delle voci insistenti che parlano della chiusura della soap, in Italia invece, almeno per ora, potremo seguire mote altre puntate…

BEAUTIFUL NON VA IN ONDA IL 9 APRILE: ECCO COSA SUCCEDERA’ NELLE PROSSIME PUNTATE

Vi ricordiamo quindi che Beautiful non andrà in onda domani per cui torna nel pomeriggio del lunedì. A Los Angeles i protagonisti della soap sono impegnati su due fronti. Da un lato abbiamo la felicità di Rick e Maya per la possibile gravidanza di Nicole che dovrebbe essere la madre surrogata del loro primo figlio. Maya è felicissima per questa decisione di sua sorella e non vede l’ora che Nicole resti incinta. Non sono dello stesso avviso i genitori di Maya e Nicole che mai avrebbero voluto vedere la piccola di casa prestarsi a questo. Zende invece ha preso bene la decisione di Nicole e le ha promesso che starà al suo fianco in questo periodo difficile.

Ma non c’è solo la possibile gravidanza di Nicole nelle prossime puntate di Beautiful. Come saprete Caroline è incinta e lei e Ridge stanno cercando di nascondere il fatto che sia Thomas il padre del bambino…Ma il ragazzo presto inizierà ad avere dei sospetti in particolare dopo che sulla rivista della famiglia Spencer, usciranno delle strane rivelazioni su Ridge. Liam infatti sa che Ridge ha subito un delicato intervento e decide di indagare in merito per capire cosa stiano nascondendo lui e Caroline ma probabilmente mai immaginerebbe che Caroline ha avuto un incontro ravvicinato con Thomas…

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful. Noi vi ricordiamo che domani la soap non andrà in onda. Appuntamento a lunedì con la prossima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Niente Beautiful al sabato: la puntata del 9 aprile non va in onda, si torna lunedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.