Le anticipazioni di Beautiful: Thomas sospetta qualcosa sulla gravidanza di Caroline?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 8 aprile 2016: Nicole resta incinta? Thomas scopre il segreto di Caroline?
La settimana dei fan di Beautiful è stata monopolizzata dalla story line che vede Nicole protagonista. In effetti nelle nostre anticipazioni vi avevamo parlato dei dubbi di Liam, della gravidanza di Caroline ma è ancora presto, vedremo tutti questi dettagli nelle prossime puntate. Facciamo quindi ordine e torniamo alle anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 8 aprile 2016. Nicole si è sottoposta all’intervento che potrebbe portarla alla gravidanza ma lei e Maya non sanno ancora se alla fine le cose andranno bene. Brooke ed Eric sono felici del fatto che presto Rick potrebbe diventare padre. Chi invece non è felice è Julius che non ha accettato in nessun modo la decisione di Nicole. Maya invece è felicissima e non sa come ringraziare sua sorella. E’ il sogno della sua vita: non vede l’ora di diventare mamma.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 8 APRILE 2016
Mentre Nicole aspetta i risultati per capire se alla fine è davvero rimasta incinta, anche Caroline deve fare una ecografia e per la prima volta potrà vedere il suo bambino. Ridge accompagna Caroline in questo giorno importante. La donna sembra essere serena ma allo stesso tempo ha paura che prima o poi qualcuno possa scoprire il suo segreto. Mentre la dottoressa è in camera con Caroline e Ridge, si apre la porta della stanza e per una strana coincidenza nello stesso posto passa Thomas. Gli sguardi di Caroline e di Thoma si incrociano e il ragazzo ha una strana sensazione…Capirà che Caroline gli sta nascondendo qualcosa? Il segreto di Ridge e di sua moglie è davvero al sicuro?
Nel frattempo scopriamo che Wyatt non ha per nulla gradito l’interesse di Thomas nei confronti di Ivy…Liam intanto scopre qualcosa che non avrebbe mai immaginato…Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani, 8 aprile 2016. Vi ricordiamo che la soap americana ci aspetta anche al sabato!