Le anticipazioni di Beautiful: Nicole resta incinta?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani: la trama del 7 aprile 2016 ...Nicole è incinta? L'intervento è andato a buon fine?
Nelle nostre anticipazioni di Beautiful vi avevamo raccontato parte della trama dei prossimi episodi ma su Canale 5, le puntate di questa settimana, si sono concentrate solo sulla storia di Maya e Rick, mettendo invece da parte quella di Caroline. Infatti nelle ultime puntate in onda abbiamo visto Nicole andare alla dottoressa per fare il primo tentativo. Abbiamo visto Eric e Brooke brindare con la speranza di diventare presto nonni. Ma non abbiamo visto nulla di quello che riguarda invece la story line legata alla gravidanza di Caroline. Non è quindi semplice stare dietro alle anticipazioni ma ci proviamo iniziando a raccontarvi quello che succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, 7 aprile 2016.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 7 APRILE 2016
Julius (Obba Babatunde’) e Vivienne (Anna Maria Horsford) non riescono ad accettare che Nicole (Reign Edwards) faccia da madre surrogata per sua sorella e lo dimostrano molto chiaramente. Intanto Nicole, Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) vanno dalla dottoressa March per scoprire se Nicole e’ incinta…
Questa la story line che sta andando in onda in questi giorni, con puntate dedicate solo alla vicenda che vede Nicole, Rick e Maya protagonisti. Ma a Los Angeles sta per succedere anche altro. Vedrete infatti che Thomas assisterà per sbaglio a una ecografia di Caroline e si renderà conto di qualcosa, avrà una strana sensazione che lo porterà a riflettere. Nel frattempo Liam scoprirà che Ridge non avrebbe potuto avere dei figli in seguito alla vasectomia e inizierà a indagare in merito. Il segreto di Caroline e Ridge non è più al sicuro? A quanto pare è così e nelle prossime vedremo anche altri colpi di scena. Le anticipazioni infatti ci svelano che Ridge cercherà in tutti i modi di difendere il suo segreto ma sarà sempre più difficile anche perchè la storia relativa alla sua vasectomia finirà sui giornali per cui dovrà dare molte spiegazioni…