Una vita anticipazioni: che ne sarà di Claudio? Chi scopre il segreto di Cayetana?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 6 aprile 2016: Rita svelerà a German il segreto di Cayetana? Claudio riesce a scappare?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 6 aprile 2016: cosa sta per succedere ad Acacias 38? Avrete visto che Claudio si sta nascondendo, il marito di Leonor non può girare per il quartiere e allo stesso tempo non ha più nulla. I suoi genitori lo hanno diseredato e non vogliono più avere nulla a che fare con lui. La famiglia di Leonor non sa come reagire allo scandalo mentre Claudio continua a nascondersi…Cayetena ha minacciato Rita e le ha fatto capire che se mai dicesse qualcosa su quello che è successo alla piccola Carlotta a pagare non sarebbe lei ma Fabiana. E pensare che la domestica potrebbe persino donare la vita per Cayetana mentre lei invece è pronta a farle del male pur di difendersi. Il segreto della cara Cayetana è davvero al sicuro?
LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DI UNA VITA IN ONDA DOMANI, 6 APRILE 2016
Maximiliano scopre che il padre di Claudio non solo ha diseredato il figlio, ma sta finanziando di tasca propria le ricerche per agevolarne la cattura. Leonor promette a Claudio di aiutarlo a scappare non appena possibile, con l’aiuto di Pablo. Germán va a visitare Justo con l’intenzione di somministrargli segretamente il laudano per verificare la sua teoria, secondo cui l’uomo si sarebbe inventato le amnesie…German è convinto che Justo abbia mentito sin dall’inizio di questa storia ma neppure immagina che molto presto dovrà fare i conti con un’altra verità che lo lascerà senza parole…
Nel frattempo Manuela continua a sperare che la sua piccola Inocencia sia ancora viva ma a quanto pare la bambina, almeno per ora, non tornerà a casa. E Felipe? Qualcuno scoprirà che cosa è successo all’avvocato? Sarà Justo a scoprire che è stato lui a portare via la bambina e a scoprire anche dove si trova? Tante le domande per i fan della soap spagnola e nelle prossime puntate i primi nodi verranno al pettine ma saranno anche risolti.