Soap Opera

Una vita anticipazioni: che ne sarà di Claudio? Chi scopre il segreto di Cayetana?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 6 aprile 2016: Rita svelerà a German il segreto di Cayetana? Claudio riesce a scappare?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 6 aprile 2016: cosa sta per succedere ad Acacias 38? Avrete visto che Claudio si sta nascondendo, il marito di Leonor non può girare per il quartiere e allo stesso tempo non ha più nulla. I suoi genitori lo hanno diseredato e non vogliono più avere nulla a che fare con lui. La famiglia di Leonor non sa come reagire allo scandalo mentre Claudio continua a nascondersi…Cayetena ha minacciato Rita e le ha fatto capire che se mai dicesse qualcosa su quello che è successo alla piccola Carlotta a pagare non sarebbe lei ma Fabiana. E pensare che la domestica potrebbe persino donare la vita per Cayetana mentre lei invece è pronta a farle del male pur di difendersi. Il segreto della cara Cayetana è davvero al sicuro?

LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DI UNA VITA IN ONDA DOMANI, 6 APRILE 2016

Maximiliano scopre che il padre di Claudio non solo ha diseredato il figlio, ma sta finanziando di tasca propria le ricerche per agevolarne la cattura. Leonor promette a Claudio di aiutarlo a scappare non appena possibile, con l’aiuto di Pablo. Germán va a visitare Justo con l’intenzione di somministrargli segretamente il laudano per verificare la sua teoria, secondo cui l’uomo si sarebbe inventato le amnesie…German è convinto che Justo abbia mentito sin dall’inizio di questa storia ma neppure immagina che molto presto dovrà fare i conti con un’altra verità che lo lascerà senza parole…

Nel frattempo Manuela continua a sperare che la sua piccola Inocencia sia ancora viva ma a quanto pare la bambina, almeno per ora, non tornerà a casa. E Felipe? Qualcuno scoprirà che cosa è successo all’avvocato? Sarà Justo a scoprire che è stato lui a portare via la bambina e a scoprire anche dove si trova? Tante le domande per i fan della soap spagnola e nelle prossime puntate i primi nodi verranno al pettine ma saranno anche risolti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.