Il segreto anticipazioni puntata del lunedì: Aurora finirà in carcere?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di lunedì 4 aprile 2016: Aurora viene arrestata, è lei la colpevole dell'omicidio di Bernarda
Siamo arrivati a uno dei momenti più attesi della stagione de Il segreto: il piano di Francisca sta per arrivare al suo punto di compimento. Le anticipazioni per la puntata di lunedì 4 aprile 2016, ci svelano quello che sta per succedere. Innanzi tutto vi ricordiamo che Il segreto nel sabato pomeriggio ci aspetta con un episodio più lungo visto che Amici andrà in onda ( ma in versione più breve, termina infatti intorno alle 15) ci aspetta infatti in prime time con la puntata del serale. In questo nuovo appuntamento con la soap spagnola, arriveremo a un punto fondamentale: Aurora sta per essere accusata di aver ucciso Bernarda e non solo. La cugina di Donna Francisca è morta e insieme a lei anche il suo autista. La guardia civile non ha dubbi: è stata Aurora a uccidere la donna. Ma noi sappiamo bene che le cose non sono andate in questo modo. Cosa ne sarà di Aurora?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 4 APRILE 2016
Aurora non si sarebbe mai immaginata di finire in una situazione simile. Adesso tutti pensano che sia stata lei a uccidere Bernarda. Ma in realtà sappiamo bene che è stata Francisca a far uccidere la donna. Il suo piano stava andando avanti e il piano è pronto per il gran finale. Far credere a tutti che Aurora sia pazza e abbia ucciso Bernarda e il suo autista. E a quanto pare la Montenegro sta ottenendo quello che desidera. Aurora viene arrestata con l’accusa di aver ucciso Bernarda. Lei ovviamente nega ogni coinvolgimento con questi omicidi ma alla fine la guardia civile trova in lei la sola colpevole. Conrado si mette in contatto con Don Anselmo per chiedere a suo fratello di intervenire ma l’avvocato, sapendo come vanno le cose quando di mezzo c’è Donna Francisca, decide di lasciare il mandato e inizia a cercare un nuovo avvocato per la ragazza. Ad Aurora nel frattempo vengono concessi gli arresti domiciliari.