Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del lunedì: la decisione di Nicole

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del lunedì 4 aprile 2016: Nicole ha preso la sua decisione, che cosa farà?

Che cosa farà alla fine Nicole? Cosa deciderà con la domanda che Rick e Maya le hanno fatto? La ragazza sembrava essere decisa nella scelta ma l’arrivo di sua madre e di suo padre a Los Angeles le hanno fatto cambiare idea sul da farsi. Cosa vedremo quindi nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata del 4 aprile 2016. Dopo la domenica di pausa Beautiful torna con una nuova puntata in onda su Canale 5 il lunedì alle 13,40. Arriverà il momento per Nicole di prendere una decisione? A quanto pare la ragazza non si fa influenzare dalle parole dei suoi genitori e accetta quella che è stata la proposta di Maya e Rick sarà la loro mamma surrogata. Adesso deve capire come reagirà Zende alla sua scelta. Il rapporto che c’è tra loro due potrebbe essere a rischio?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 4 APRILE 2016

I genitori di Maya e Nicole hanno provato a convincere Zende a far cambiare idea a Nicola sul da farsi ma la ragazza non ha nessuna intenzione di seguire i loro consigli. E dopo aver parlato con Zende, Nicole capisce che andrà avanti per la sua strada. Anche Zende infatti ha capito quelle che sono le motivazioni di Nicole e accetta di continuare questa relazione con lei.

Il ritorno di Thomas a Los Angeles sta destando preoccupazione in Caroline e Ridge. Arriva il momento per entrambi di confrontarsi ma alla fine pensano che Thomas non abbia motivo di dubitare delle loro parole. Quando però Caroline va a fare la visita medica, una delle prime ecografie del suo bambino, incontra Thomas e i loro sguardi si incrociano. Caroline non può nascondere quello che sta succedendo…Come farà adesso? Thomas capisce che in realtà potrebbe essere lui il padre del bambino che aspetta? Lo scopriremo nella puntata di Beautiful in onda lunedì prossimo. Buon fine settimana a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.