Le anticipazioni di Una vita: Pablo aiuterà Claudio a scappare?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 4 aprile 2016: Pablo riuscirà a far partire Claudio senza che l'uomo rischi di essere picchiato?
Dopo il weekend di pausa Una vita tornerà su Canale 5 lunedì con nuovi colpi di scena. La soap spagnola, seguita ogni giorno da più di 2 milioni di spettatori ha conquistato il pubblico italiano. Cosa succederà nei prossimi episodi? Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda il 4 aprile 2016. Come avrete capito, Claudio nel quartiere non è più ben voluto, adesso che tutti sanno che è omosessuale si rifiutano di avere contatti con lui. E non solo: nessuno vuole che ad Acacias 38 viva un “depravato” come lui. Leonor non sa che cosa fare, lei una sorta di vittima per gli altri ma in realtà a lei non importa del fatto che suo marito sia omosessuale. Ha accettato questa situazione ma adesso non sa più come gestirla e chiede a Pablo di darle una mano. Intanto Casilda si accorge che Pablo con lei non è più lo stesso e scopre anche che il ragazzo sapeva tutto ma non le ha detto nulla…E adesso che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni per la prossima puntata.
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 4 APRILE 2016
Trini continua a fare visita alla sua amica Celia con la speranza che le cure mediche alle quale è stata sottoposta possano presto fare effetto. Da giorni ormai Celia non parla con nessuno ma quando Trini le mostra la foto della piccola Adriana, finalmente Celia apre bocca e parla con Trini. Adesso la signora starà meglio?
Casilda chiede spiegazioni a Pablo ma capisce che il ragazzo sta aiutando già da tempo Leonor. Pablo infatti si è offerto per dare una mano a Claudio, visto che ad Acacias 38 non c’è più spazio per lui, in qualche modo il marito di Leonor dovrà lasciare il quartiere e probabilmente anche la città…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il prossimo lunedì.