Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Rita dirà a Fabiana cosa ha fatto Cayetana?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 31 marzo 2016: Claudio dovrà lasciare Acacias 38? Rita racconterà a Fabiana la berità su Cayetana?

Le anticipazioni di Una vita ci portano di nuovo ad Acacias 38 e ci svelano quello che succederà nella puntata in onda il 31 marzo 2016. Come avrete visto anche Rita si è ammalata e ha paura che il tifo possa ucciderla. Per questo pensa a quello che ha fatto in passato, a quello che ha tenuto nascosto, alla sua obbedienza nei confronti di Cayetana…Intanto Claudio capisce che per lui le cose non saranno semplici: al momento solo i genitori di Leonor non sanno nulla su quello che è accaduto ma probabilmente le voci arriveranno anche nella loro casa a breve e poi i due sposini dovranno fare i conti con la realtà delle cose…E Pablo che cosa deciderà? Il ragazzo ha capito che ama da sempre Leonor e che si era concentrato su un’altra donna solo perchè sapeva che non avrebbe mai potuto avere la donna che desiderava…E adesso che conosce il segreto di Claudio che cosa farà?

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 31 MARZO 2016

Pablo, cerca di capire che cosa deve fare con Casilda. Sa che la ragazza è brava e lo ama ma sa anche che lui prova probabilmente solo un affetto per lei. Pablo infatti è innamorato ancora di Leonor e adesso che sa che lei è sposata con un uomo che non la ama, può sperare di avere ancora un futuro con lei…

Nel frattempo Cayetana continua a pensare a cosa fare proprio con Claudio. Rita sta male e pensa che presto potrà morire. Decide quindi che deve liberarsi da tutti i suoi pesi. Per questo motivo pensa di raccontare a Fabiana quello che Cayetana ha fatto, in particolare la storia di Inocencia ma anche della piccola Carlotta. Non dimentichiamo che la donna ha ucciso sua figlia solo per vendicarsi di German per fargli pagare la sua relazione con Manuela…

Intanto Claudio viene aggredito anche in strada e non si può fare molto per proteggerlo anche se Pablo ci prova…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.