Beautiful anticipazioni puntata di domani: Nicole cambia idea sulla gravidanza?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 31 marzo 2016: Nicole cambierà idea sulla maternità surrogata?
Le anticipazioni per la prossima puntata di Beautiful: cosa succederà domani a Los Angeles? Iniziamo le nostre anticipazioni con la trama per l’episodio del 31 marzo 2016. In pochissimi giorni le cose sono di nuovo cambiate a Los Angeles: sono arrivati i genitori di Nicole e Maya che hanno intenzione di far cambiare idea alla ragazza in merito alla gravidanza surrogata, è tornato anche Thomas che al momento sembra non avere nessun motivo di dubitare della paternità di suo padre, anzi è felice del fatto che sia Ridge il padre del bambino. E in effetti Thomas, che non sembra turbato dalla gravidanza di Caroline, pare abbia un nuovo terreno di caccia. Nel suo mirino, almeno apparentemente, c’è adesso un’altra donna. Thomas infatti sembra essersi invaghito di Ivy e cerca di conquistarla…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 31 MARZO 2016
Nicole sembrava essere decisa, e aveva maturato l’idea di essere davvero una madre surrogato per sua sorella. Dopo aver parlato con i suoi genitori però i dubbi l’assalgono. In particolare la ragazza si chiede che cosa potrebbe succedere tra lei e Zende. Inoltre la dottoressa con la quale la ragazza deve parlare prima di intraprendere il percorso le fa capire che non sarà una passeggiata. E Nicole ascolta anche da un’altra voce, quello che succederà. Nel frattempo Julius cerca di convincere Zende a dire qualcosa a sua figlia…Vorrebbe che Nicole vivesse una relazione serena e sana con lui senza questa gravidanza.
Nel frattempo Thomas, che ha anche salvato Ivy da un incidente alla festa di Haloween, le sta vicino facendole capire che è attratto da lei. Ma la ragazza, nonostante sia lusingata dalle parole di Thomas, mette subito in chiaro che non ha nessuna intenzione di lasciarsi corteggiare perchè lei sta bene con Wyatt.
Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful. Vi ricordiamo che la soap americana ci aspetta domani alle 13,40 su Canale 5.