Il segreto anticipazioni puntata di domani: Aurora sarà perdonata da Donna Francisca?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 30 marzo 2016: Aurora si dovrà scusare con Francisca, la perdonerà per quello che è successo oppure sta per iniziare una nuova guerra?
Tempi duri per la nostra cara Aurora e il peggio deve ancora venire. Cosa sta per succedere a Puente Viejo? Ve lo sveliamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 30 marzo 2016, su Canale 5. Vi abbiamo già detto che nelle prossime puntate della soap Aurora sarà suo malgrado protagonista e questa story line, che ci accompagnerà per tutto il mese di aprile, sarà ancora molto lunga e ricca di colpi di scena. Come avrete visto, Bernarda ha fatto credere ad Aurora che è stata Francisca a uccidere Pepa, le ha anche fatto credere di avere le prove per dimostrare quello di cui si sta parlando. La ragazza si è fidata di Bernarda, non ascoltando i consigli di chi le stava vicino. E adesso che Francisca ha dimostrato per l’ennesima volta la sua innocenza, anche se in realtà lei e Bernarda tramano contro Aurora senza che nessuno lo sappia, la figlia di Pepa è passata dalla parte del torto. I fan della soap rivedranno in questa vicenda qualcosa di già visto in passato, la guerra che Francisca ha fatto a Pepa. E purtroppo, anche in questo caso, a pagare le conseguenze saranno i più deboli…Aurora che cosa farà adesso dopo le pesanti accuse che ha rivolto a sua nonna?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 30 MARZO 2016
Aurora deve arrendersi. Sa di avere sbagliato e se solo avesse dato retta alle persone che le vogliono bene probabilmente questa storia non sarebbe andata avanti. Adesso invece, il primo a dirle che deve scusarsi con Francisca, sperando che lei dimentichi quello che è successo, è Conrado. Il suo futuro marito, le consiglia di andare alla Villa per parlare con la Montenegro. Lo stesso discorso viene fatto da Pedro che consiglia ad Aurora di andare di persona a chiedere scusa per quello che è successo. Il sindaco non sa cosa potrà succedere ma Aurora deve comunque scusarsi per le accuse che ha rivolto a sua nonna…Maria e Conrado vanno alla Villa per parlare con Francisca, sperando che la donna li ascolti ma Bosco impedisce ai due di entrare…