Beautiful anticipazioni puntata di domani: Zende fa cambiare idea a Nicole?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 30 marzo 2016: Zende convince Nicole a non essere la madre surrogato per sua sorella Maya?
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: il palinsesto di Mediaset riprende la sua classica programmazione e le soap ci fanno compagnia nel pomeriggio di Canale 5. Ci occupiamo quindi di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 30 marzo 2016? Come saprete, Maye e Rick hanno chiesto a Nicole di essere la loro mamma surrogato visto che la signora Forrester non può avere figli. E alla fine Nicole ha accettato questa proposta ma da quanto i genitori sono tornati a Los Angeles sono tornati anche i problemi e i dubbi. Julius non vuole in nessun modo che sua figlia possa portare in grembo il figlio o la figlia di Maya e Rick e le chiede di rinunciare a questo suo proposito ma la ragazza sembra essere decisa. Vuole aiutare sua sorella. E così i genitori di Nicole e Maya decidono di chiedere l’aiuto di Zende. Il ragazzo, che è il fidanzato di Nicole, potrebbe convincerla a cambiare idea. In effetti Zende non ha mai gradito questa idea e vorrebbe che la sua donna ci ripensasse ma le cose non sono così semplici…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 30 MARZO 2016
Zende decide di dare retta al padre di Nicole e per questo gli promette che parlerà con lei della gravidanza e dell’utero in affitto. Maya e Rick sono felici della decisione di Nicole e sperano che la ragazza non cambi idea e in effetti, apparentemente, Nicole sembra essere convinta di quello che sta per fare.
Thomas, tornato a casa, cerca di intromettersi nella relazione tra Ivy e Wyatt e inizia a fare molti complimenti alla ragazza. Ivy si sente lusingata di tante attenzioni ma mette subito in chiaro una cosa: lei sta con un altro uomo. Ma Thomas non era innamorato di Caroline? Come sono suscettibili ai sentimenti questi uomini!
Non ci resta che ricordarvi che Beautiful ci aspetta con la nuova puntata domani pomeriggio. Appuntamento alle 13,40 su Canale 5.