Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Aurora in manicomio, cosa succederà?

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: Aurora sarà condannata dopo il processo e andrà in manicomio dove subirà delle torture indescrivibili

Saranno davvero ricche di colpi di scena le prossime puntate de Il segreto, che cosa sta per succedere? Oggi vi parliamo di Aurora. Come avrete capito dalle nostre anticipazioni, ma anche dalle puntate in onda in questi giorni, nell’obiettivo di Francisca c’è proprio sua nipote che pagherà a caro prezzo il fatto di essere figlia di Pepa. Il piano della Montenegro era ed è chiaro: allontanare il più possibile Gonzalo in modo che Aurora resti senza nessun parente vicino per poter gestire quello che succederà nelle prossime puntate della soap. Le anticipazioni infatti ci rivelano che presto le cose si complicheranno. Avrete infatti visto che Aurora in questi ultimi giorni è stata molto vicina a Bernarda ma questa amicizia si rivelerà dannosa per la ragazza. Infatti la cugina di Francisca verrà uccisa e la colpa di questo omicidio cadrà su Aurora che verrà processata con l’accusa di essere una pazza assassina. In questo momento difficile senza Gonzalo, Aurora si troverà da sola nel tentativo di difendersi ma nulla potrà fare perchè il piano della signora è ben studiato. Francisca infatti ha tutte le prove per dimostrare che Aurora è pazza ( anche se in realtà non è così visto che la ragazza è stata drogata da Bernarda e per questo è diventata un’altra persona). L’ultimo tassello del piano diabolico della Montenegro, sarò il ritorno di Fulgencio che, come vi abbiamo detto in altre anticipazioni, è vivo ( leggi qui per approfondire). 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: AURORA IMPAZZISCE?

Come vi abbiamo già detto Aurora non è pazza ma è stata manipolata a causa dei farmaci e della droga che Bernarda le ha fatto prendere di nascosto senza che lei sapesse nulla. Inoltre Aurora dirà che la donna le ha anche confessato di aver ucciso Fulgencio il che non sarà vero visto che durante il processo al quale Aurora arriverà con l’accusa di essere una assassina, l’uomo si presenterà. Francisca a questo punto potrà dimostrare che sua nipote è pazza ed è anche una assassina. I giudici decideranno di condannare Aurora che dovrà scontare la sua pena in manicomio. E il momento dell’arresto arriverà in un giorno di dolore per la famiglia, quello del funerale di Gonzalo. Aurora quindi sarà costretta ad andare in manicomio, la struttura è gestita da Fulgencio che farà si che la ragazza subisca delle pene atroci. Infatti Francisca, che è l’unica parente vera di Aurora rimasta in vita ne assumerà la tutela e firmerà per i trattamenti. Tanto che si arriverà persino alla lobotomizzazione. Aurora uscirà dal manicomio? Per ora possiamo solo dirvi che sarà uno dei momenti più duri della sua vita e per sapere come finirà questa storia, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.