Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: si torna dopo Pasquetta, Claudio minacciato da tutti rischia la vita?

Le anticipazioni di Una vita: la soap di Canale 5 non va in onda lunedì, ecco la trama per la puntata del 29 marzo 2016. Inizia il calvario di Claudio, rischia la vita?

Le nostre anticipazioni di Una vita iniziano oggi con una annotazione di servizio: la soap do Canale 5 si prende qualche giorno di meritato riposo viste le vacanze di Pasqua. Una vita torna infatti dopo Pasquetta: non andrà in onda lunedì 28 marzo 2016 ma torna martedì 29 marzo. La programmazione di Mediaset per il giorno di Pasquetta cambia e quindi salta anche la soap di Canale 5. Noi comunque vi raccontiamo quello che succederà nelle prossime puntate. Iniziamo quindi con le anticipazioni per l’episodio di Una vita in onda il 20 marzo 2016; come avrete visto per Claudio le cose si mettono davvero male. Sua madre ha sempre saputo che era gay ed era stata lei a convincerlo di non dire nulla cercando invece una donna che lo amasse ma che fosse libera di amare anche altri uomini e Leonor all’inizio sembrava essere la candidata perfetta. Suo padre invece non sapeva nulla e adesso ha intenzione di diseredarlo. Ma non finisce qui perchè in questa triste storia entra anche Cayetana che come sempre, vuole avere in pugno la situazione e vuole essere la sola e unica regina di Acacias 38.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 29 MARZO 2016 SU CANALE 5

Per Claudio sta per iniziare un vero calvario. Al momento la sola persona che ha accettato la sua omosessualità è Leonor. Ma tutti gli altri invece iniziano ad odiarlo anche a causa di Cayetana. La donna ordina a un fattorino di invitare, con modi non troppo pacati, Claudio a lasciare il quartiere perchè per la donna, non c’è spazio ad Acacias 38 per quelli come lui. Per l’ennesima volta Claudio subisce quindi delle minacce…

German intanto vuole cercare di capire che cosa ha combinato Justo ma non può dimostrare che l’uomo ha finto di essere smemorato. Cayetana invece ancora una volta viene umiliata da quello che dovrebbe essere l’uomo sempre al suo fianco ma stavolta giura che si vendicherà e sarà lui a pagare…

Intanto Trini continua a gestire gli affari di Felipe cercando di mettere a posto delle situazioni complicate. E se Ramon prima non approvava, adesso cambia idea visto che grazie a sua moglie ha anche concluso un affare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.