Il segreto anticipazioni puntata di domani: Aurora inizia a vedere Pepa
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 24 marzo 2016: Aurora è drogata e inizia a vedere Pepa. Sono i primi segnali della sua apparente pazzia
Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto sono davvero ricche perchè, come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa e come continuiamo a fare, la trama della soap si sta per intrecciare con molte storie diverse. Dietro alle nuove story line ci sarà sempre e solo il personaggio più cattivo della storia, ovviamente parliamo di Donna Francisca. Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 24 marzo 2016, ci svelano che Aurora inizierà a perdere il lume della ragione a causa della droga che Bernarda gli sta somministrando ma la ragazza non se ne renderà conto perchè quello che vede in questi momenti è così importante da dimenticare il resto. Da sempre infatti Aurora ha voluto cercare la verità su sua madre, una donna che non ha mai conosciuto. Lei, a differenza di Gonzalo, non ha mai neppure visto in volto sua madre e adesso qualcosa sta per cambiare. Ma in realtà, proprio perchè nella soap nulla è come sembra, stanno per succedere delle cose che provocheranno la condanna a morte di Aurora…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: AURORA VEDE PEPA MA IN REALTA’ STA SOLO DELIRANDO
Nonostante i suoi familiari e Conrado le avessero detto di stare alla larga da Bernarda, Aurora ha continuato a fare di testa sua e adesso paga le conseguenze di questo gesto. Le dosi di droga che Bernarda sta dando ad Aurora fanno si che la ragazza inizi a farneticare pensando di vedere sua madre. In realtà come tutti sappiamo Pepa è morta e non tornerà nella storia ma Aurora inizierà a dare i primi segnali di quella che in un secondo momento, sarà definita pazzia…
Per Francisca sta per arrivare un giorno che non avrebbe mai voluto vivere: il suo nemico ma anche il suo unico grande amore sta per tornare a Puente Viejo. Per Raimundo infatti è arrivato il momento di tornare a casa dopo l’esilio. Adesso per la signora cambierà qualcosa? Al momento Francisca sembra essere interessata solo ai suoi piani e la prossima mossa riguarda Maria: chiede infatti alla sua figlioccia di tornare alla Villa visto che Gonzalo non c’è. Un’offerta che Maria al momento rifiuta ma molto presto, anche questa vicenda, ci regalerà dei colpi di scena che non ci aspettiamo…