Le anticipazioni di Una vita: Cayetana contro Claudio, il ragazzo resterà da solo?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 23 marzo 2016: Cayetana si scaglia contro Claudio, ecco cosa succederà al marito di Leonor
Nelle prossime puntate di Una vita, come sempre accade nelle soap spagnole e non solo, i colpi di scena non mancheranno. In particolare le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, ci svelano che Cayetana prenderà la situazione in mano. Ci sembrava strano infatti che nessuno avesse ancora agito con cattiveria contro Claudio ma a quanto pare è arrivato il momento di farlo. E infatti la nostra care e perfida Cayetana ha deciso cosa fare perchè non può tollerare che nel palazzo e nel quartiere ci sia un ragazzo omosessuale…Leonor dal canto suo, quando è stata informata da Susanna della relazione tra Marco e Claudio ha finto di non sapere nulla per cercare di non compromettere almeno la sua posizione ma non sarà facile andare avanti con questa messa in scena…Pablo e Guadalupe non sono molto ottimisti come Manuela. La ragazza pensa che Justo sia diventato improvvisamente un uomo nuovo e che la voglia davvero aiutare in modo disinteressato ma in realtà le cose non sono proprio come lei spera e i suoi familiari cercano di dimostrarle che sta sbagliando. Manuela però, ancora una volta, per amore di Inocencia fa di testa sua…
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 MARZO 2016
Nello studio di Felipe, Trini trova i documenti del cliente Armando Roca, ma viene sorpresa da Ramón. Era prevedibile che qualcuno pensasse di agire in merito alla relazione omosessuale tra Claudio e Marco e chi se non la perfida moglie di German poteva occuparsi di questo aspetto? Cayetana invia una lettera anonima ai Castaño per informarli dell’omosessualità di Claudio. Il padre picchia il figlio e minaccia di diseredarlo. Leonor promette al marito di stargli vicino. Servante riesce ad aprire il baule, ma trova dentro solo un biglietto con lettere e numeri. Grazie a Germán, scopre che si tratta di una formula chimica.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5.