Il segreto anticipazioni prossime puntate: Fulgencio non è morto, condannerà Aurora a morte
Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: Fulgencio non è morto, non è stato ucciso da Bernarda e servirà per dimostrare che Aurora è davvero pazza
Seguendo le ultime puntate de Il segreto avrete visto che Bernarda per la prima volta ha raccontato quello che è successo a suo figlio: soffriva perchè non era un bambino normale e Fulgencio lo ha ucciso. Questa la terribile confessione che Bernarda ha fatto ad Aurora tornando a parlare per la prima volta di suo marito. Avrete capito che questo è un dettaglio non da poco e ce ne accorgeremo nelle prossime puntate de Il segreto. Iniziamo le nostre anticipazioni con il primo clamoroso colpo di scena al quale assisteremo nelle prossime settimane: scopriremo che Fulgencio non è morto, anzi, è vivo e vegeto e Bernarda forse neppure lo immagina, questa è un’altra verità da non trascurare; Fulgencio sarà un nuovo alleato di Francisca che, dopo aver usato a suo piacimento Bernarda cambierà compagno di viaggio. E a rimetterci in questa triste storia sarà Aurora. Come avrete capito Bernarda ha detto di proposito ad Aurora quello che è successo nel suo passato, non solo, le ha anche confessato di esser stata lei a uccidere Fulgencio. In realtà tutto questo è un piano diabolico di Francisca che porterà Aurora a subire un processo, un processo nel quale si dirà che lei è pazza. E le confessioni di Bernarda saranno usate ovviamente contro di lei. Non solo: Bernarda, alla fine di questa triste storia, si renderà conto di esser stata usata da Francisca ma non potrà tornare sui suoi passi perchè la Montenegro la farà uccidere per dare la colpa ad Aurora che sarà quindi accusata anche di omicidio.
La ragazza cercherà di difendersi e nel suo racconto avrà anche modo di parlare delle confessioni di Bernarda. Ma non sa che si sta facendo del male da sola perchè quando dirà che Bernarda le ha confessato di aver ucciso suo marito, ecco che Fulgencio comparirà dal nulla e sarà la prova che la ragazza è pazza. Ma non finisce qui. Fulgencio infatti è il direttore del manicomio presso il quale Aurora dovrà scontare la sua pena. E come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, l’alleanza tra Francisca e suo cugino sarà sempre più stretta anche perchè la donna avrà la tutela della ragazza essendo rimasta la sola a Puente Viejo ad avere un vero legame di sangue con lei…
3 responses to “Il segreto anticipazioni prossime puntate: Fulgencio non è morto, condannerà Aurora a morte”