Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Nicole bloccata da suo padre, potrà fare da madre surrogata?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 23 marzo 2016: Nicole sarà bloccata da suo padre? Thomas scopre tutto?

Ultime news dal mondo di Beautiful, come sempre arrivano le anticipazioni per le prossime puntate e iniziamo proprio dall’episodio di domani pomeriggio. Cosa sta per succedere a Los Angeles? Come vi abbiamo già detto al centro dei prossimi episodi ci sarà il tema della gravidanza: quella di Caroline ma anche quella di Nicole. Nella puntata di Beautiful in onda domani 23 marzo 2016 il primo ostacolo nel percorso della sorella di Maya. Nicole infatti ha deciso di accettare la proposta fatta da Maya e Rick che le hanno chiesto di essere la mamma surrogata del loro bambino. La ragazza, dopo l’esitazione iniziale ha deciso di accettare e quindi avrà la sua prima gravidanza ma il bambino che aspetterà non sarà il suo. Le anticipazioni per la puntata di domani della soap americana, ci svelano però che succederà qualcosa che nessuno si aspetta con l’arrivo dei genitori di Maya in città…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 MARZO 2016

Maya e Nicole non si aspettavano che tra le novità ci sarebbe stata anche quella del trasferimento di Julius e Vivienne in città. I genitori delle due ragazze sono arrivati da poche ore e hanno fatto visita a Maya e a Rick parlando con loro di quello che hanno deciso. Si trasferiranno in città per stare più vicino alle figlie. Ma le cose precipitano quando Nicole parla al padre di quello che Maya le ha chiesto. Julius, che era arrivato in città con tutte le buone intenzioni, non ha nessuna voglia di permettere che Nicole faccia da madre surrogata per Maya e Rick e così dice che lui impedirà questo.

Caroline e Ridge, dopo aver visto la reazione di Brooke, decidono di annunciare a tutti la gravidanza della donna. Ma non possono neppure immaginare quello che sta per succedere…Proprio mentre rivelano a Katie che Caroline è incinta alla Forrester c’è un lieto ritorno, ma non di certo per loro. I due non si sono accorti che c’è anche Thomas che apprende così la notizia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.