Le anticipazioni di Una vita: Justo e German si confrontano, cosa succederà?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 22 marzo 2016: Justo vuole un confronto con German, cosa deve dire al dottore?
L’amore di una donna, l’amore per Manuela al centro delle prossime puntate di Una vita. Cosa sta per succedere? Se da un lato German è davvero innamorato di Manuela, dall’altro Justo prova per lei un sentimento di possesso che non coincide con l’amore…Ma la donna non può fare nulla, almeno per adesso. Cosa sta per succedere ad Acacias 38? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 22 marzo 2016, anticipazioni che ci potrebbero svelare le reali intenzioni di Justo. Cosa vuole l’uomo da Manuela che è ancora sua moglie? E cosa vuole da German? Perchè ci tiene tanto ad avere un confronto con lui per fargli capire che Manuela ha scelto lui? E’ vero, Manuela ha deciso di stare dalla parte di Justo ma non perchè lo ami o lo voglia di nuovo come marito ma solo per amore della piccola Inocencia perchè sa che solo il potere dell’imprenditore potrebbero aiutarla a ritrovare la sua piccola. Ancora una volta Manuela ha preferito Inocencia, farebbe di tutto per lei ma Justo è pronto a usare questa arma a suo vantaggio.
Nel frattempo Celia viene portata nella casa di cura ma almeno per il momento la situazione non migliora visto che la donna si è chiusa in un assoluto mutismo e non vuole parlare con nessuno. Probabilmente solo Felipe potrebbe cambiare le cose ma nessuno sa che l’uomo si trova in coma in ospedale.
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 MARZO 2016
Servante e Paciencia cercano di aprire il misterioso baule di metallo che hanno trovato. Mentre Celia, in casa di cura, non parla con nessuno, Felipe resta in coma. Un suo cliente si presenta all’ufficio e Trini si finge la segretaria dell’avvocato. Germán, non riuscendo a trovare Manuela, chiede a Justo un confronto..
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 22 marzo 2016.